Jay White negativo al COVID, ma out dai prossimi show NJPW

Una volta salita la febbre, la NJPW ha ben pensato di sottoporre il suo campione a un tampone che intanto rimarrà fuori dalle scene per via precauzionale.

by Aldo Fiadone
SHARE
Jay White negativo al COVID, ma out dai prossimi show NJPW

Stando a quanto trapelato dal sito ufficiale della New Japan Pro Wrestling, il leader del Bullet Club “The Switchblade” Jay White, non presenzierà agli eventi odierni della compagnia. Proprio quest'oggi la NJPW andrà ins cena nella Hiroshima Sun Plaza Hall per la quattordicesima giornata del G1 Climax 32.

Quest'assenza del campione mondiale IWGP dovrebbe protrarsi fino agli eventi di domani, 10 agosto 2022. A quanto pare White è stato colpito da sintomi simili a quelli febbrili e, in via precauzionale, è stato sottoposto a un test anti-COVID (un classico tampone) dal quale pare essere risultato negativo.

Ci aspettiamo quindi un suo ritorno a partire dall'11 agosto, in ogni caso seguite il nostro sito per ulteriori aggiornamenti in merito.


Le scuse della compagnia e ciò che ci attende nel G1 Climax 32


La compagnia ne ha approfittato per scusarsi con il suo pubblico, ma li rassicura di dare grande spettacolo proprio grazie a questa nuova giornata dedicata al G1 Climax in cui andrà in scena un nuovo scontro fondamentale per il Blocco A.

Di fatti il leader del gruppo (assieme a Kazuchika Okada) JONAH, se la vedrà one on one contro Lance Archer, un altra sfida importante per il gigante ex NXT North American Champion che, dopo la vittoria di domenica proprio contro “The Rainmaker” si prepara a prendere in solitaria la leadership del Blocco A.

Un altro incontro importante di quest'oggi vedrà il leader dei Los Ingobernables de Japon, tetsuya Naito affrontare KENTA, mentre nella giornata 15 del 10 agosto, ci sarà un altro scontro da urlo tra Hiroshi Tanahashi e Hirooki Goto del CHAOS.

Come risaputo il vincitore finale del torneo andrà a sfidare il campione in carica della compagnia per la seconda serata del Wrestle Kingdom, lo show più importante dell'anno della New Japn Pro Wrestling che ricade sempre il 4 gennaio e, dal 2020 viene suddiviso in più serate (nel gennaio 2022 sono andate in onda ben tre serate dell'evento, con la terza interamente dedicata a un super show NJPW vs Pro Wrestling NOAH).

Noi di worldwrestling.it attraverso il podcast Pro Wrestling Culture, seguiremo alla perfezione il tutto e il giorno 19 agosto alle ore 17:30 circa, andremo in onda LIVE su Open Wrestling TV per analizzare tutto ciò che è andato in scena durante il torneo, con l'occhio dell'esperto di wrestling nipponico e NJPW in primis, il nostro “Vale Frike” Valentino Spataro.

Jay White Njpw Lita
SHARE