Questo sabato saranno decretati i primi campioni di coppia NJPW STRONG

Lo show americano della NJPW in onda ogni settimana sull'NJPW World si prepara a decretare i primi campioni di coppia della sua storia.

by Aldo Fiadone
SHARE
Questo sabato saranno decretati i primi campioni di coppia NJPW STRONG

NJPW Strong è da anni uno degli elementi cui la New Japan Pro Wrestling fa grande riferimento per pubblicizzare al meglio il proprio prodotto sul suolo americano. Disponibile ogni sabato sul proprio network NJPW World, la New Japan si prepara a rendere noti quelli che saranno i primi detentori dei titoli di coppia STRONG Openweight Tag Team.

Ebebne, la finale del torneo avrà luogo proprio questo sabato e ad affrontarsi ci sarà il team composto da una leggenda della TNA/Impact Wrestling ed ex ROH World Champion attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling, Christopher Daniels assieme a Yuya Uemura affrontare il team parte dello United Empire ben noto anche sul suolo europeo grazie a una serie di match stellari avuti tra RevPro e Over The Top Wrestling, stiamo parlando degli Aussie Open.

Una finale senza limite di tempo pronta a decretare i nuovi e primi NJPW STRONG Openweight Tag Team Champions.

Non sarà questo l'unico appuntamento da non perdere per STRONG, di fatti Shane Haste se la vedrà one on one con Jorel Nelson, mentre il membdro del Bullet Club Hikuleo affronterà in un first time ever l'ex stella WWE famosa per aver conquistato territori di tutta Europa, Big Damo.

Proprio a proposito di Hikuleo, la star del BC tornerà ben presto anche ad Impact, più precisamente venerdì 12 agosto per la messa in onda del prossimo speciale mensile della compagnia, Emergence che si terrà in un Cicero Stadium Sold Out nella città di Chicago e dove il Bullet Club se la vedrà contro gli Honor No More.

Tornando a concentrarci sulla NJPW, prosegue anche il G1 Climax 32 diviso per la prima volta in quattro blocchi nei quali vediamo il Blocco A essere dominato da Kazuchika Okada e JONAH (quest'ultimo ha sconfitto “The Rainmaker” nel loro scontro del Day 13), il Blocco B capitanato dal campione in carica e leader del Bullet Club, Jay White; il Blocco C con Zack Sabre Jr e Hiroshi Tanahashi e infine il Blocco D con al comando David Finlay.

Vi ricordiamo quindi che STRONG è un evento settimanale disponibile sull'NJPW World tramite abbonamento mensile alla piattaforma o attraverso un altro sito/app streaming come Fite TV. Restate sintonizzati con il nostro sito per saperne di più nel prossimo futuro in merito a chi alzerà le cinture di coppia STRONG.

Njpw
SHARE