Dark Side of the Ring pronta al ritorno in collaborazione con The Rock



by ALDO FIADONE

Dark Side of the Ring pronta al ritorno in collaborazione con The Rock

Tanti aspetti nel mondo del professional wrestling sono ancora ignoti e con essi una lunga serie di segreti solo recentemente svelati grazie ad un ulteriore investimento nel settori documentaries presenti anche nel noto WWE Network.

Ovviamente tali documentari contengono una lunga serie di curiosità che nel tempo hanno appassionato chi li guarda, così facendo anche altre realtà hanno scelto di dedicarsi a questo tipo di contenuto, uno su tutti il progetto di VICE TV, Dark Side of the Ring.

Dallo Screwjob di Montreal, a quanto successo con la famiglia Benoit, a tanti altri aneddoti che anni e anni addietro hanno creato scalpore, salvo poi risultare ancora oggi di grande interesse agli occhi di fan più datati e sicuramente di fan nuovi al “sistema” wrestling.

Ebbene, Dark Side of the Ring si prepara a tornare in scena con una nuova stagione in cui, dopo aver già collaborato con stelle del calibro di Eric Bischoff, Chirs Jericho, Vince Russo, Jim Cornette, Jim Ross e tanti altri, questa volta pare che il gruppo abbia stretto un importante accordo con The Rock e la sua Seven bucks Production.

Qui sotto vi sarà possibile leggere il comunicato ufficiale dall'account Twitter del programma, pronto a ricominciare il 4 ottobre prossimo dedicando un intera stagione a svelare aneddoti e curiosità in merito alla Golden Era e quelli che furono i primi anni di successo del professional wrestling, il quale anno dopo anno si è trasformato fino a diventare ciò che vediamo e conosciamo oggi giorno.

TALES FROM THE TERRITORIES

Una serie di racconti dettati dalle leggende che hanno vissuto la vera “Età dell'oro” nel wrestling e di come lo hanno reso un prodotto capace di svilupparsi così tanto fino ad arrivare ad ascolti televisivi record negli Stati Uniti e a creare eventi di larga fattura, come appunto lo show dei record definitivo, WrestleMania.

Vice TV conferma quindi una nuova stagione di Dark Side of the Ring, una serie che vi consigliamo assolutamente di seguire e recuperare nel caso in cui abbiate perso alcune delle precedenti puntate andate in onda in passato.

Ovviamente restate sintonizzati su worldwrestling.it per tutti i futuri aggiornamenti in merito alla serie e ciò che la circonda.

The Rock