I Major Players continuano a conquistare il mondo del pro wrestling

Dopo NWA e Impact Wrestling, i Major Players continuano a fare conquiste in giro per le indipendenti, come fanno la scorsa notte in Wrestling Atomic.

by Aldo Fiadone
SHARE
I Major Players continuano a conquistare il mondo del pro wrestling

La scorsa notte durante uno show della Wrestling Atomic, Brian Myers e Joe Shoes sono divenuti i nuovi campioni di coppia della federazione. Per chi se lo stesse chiedendo, Shoes è uno dei collaboratori di Myers e Matt Cardona all'interno del The Major Wrestling Figure Podcast, ovvero il radio show interamente curato da Cardona e Myers in primis.

Si tratta di un altro interessante risultato per il recente periodo di Brian dato che dai tapings TV seguenti a Slammiversary, è riuscito a superare Rich Swann e vincere per la prima volta in carriera l'Impact Digital Media World Championship.

In molti in realtà penseranno sia il suo secondo regno titolato, ma la prima volta il titolo perso da Cardona, ma mai consegnato nelle mani di Swann, venne ceduto da Matt stesso nelle mani del suo più fedele alleato, nonostante il regno di quel momento fosse effettivamente attivo solo ed esclusivamente attorno alla vita dell'ex Impact Wrestling World Champion.

Matt Cardona e Brian Myers formano assieme i Major Players capaci di farsi notare anche nello show di ritiro di Ric Flair in cui hanno ben scelto di attaccare Josh Alexander durante la sua difesa titolata contro l'atleta della Major League Wrestling Jacob Fatu.

Che sia solo un segnale del prossimo obiettivo di Cardona una volta rientrato dal suo infortunio al braccio che lo ha costretto a rendere vacante l'NWA Worlds Heavyweight Championship durante il PPV a lui dedicato, Alwayz Ready? Non sappiamo ancora rispondervi in merito, ma per il prossimo futuro vi è una presenza certa di Cardona proprio nel territorio europeo, stiamo parlando del Over The Top Wrestling Eighth Anniversary, evento diviso in due serate che avrà luogo a fine ottobre nelle città di Wolverampthon e nel National Stadium di Dublino.

Tra indipendenti a major, saràà molto interessante scoprire il percorso dei due, specie quello di Mayers che ad Impact sta difendendo diverse volte la cintura DM e alle calcagna c'è sempre l'indiano Gujar, pronto a reclamare la title shot conquistata dopo aver dimostrato diverse volte al campione di valere quella cintura. Scopriremo solo nelle prossime settimane come andrà effettivamente a finire tra i due.

SHARE