SIW: Prosegue lo Sword Tournament con una star WWE NXT UK

Lo Sword Tournament della SIW sta giungendo nella fase più calda e lo fa attraverso la presenza di un atleta proveniente direttamente da NXT UK.

by Aldo Fiadone
SHARE
SIW: Prosegue lo Sword Tournament con una star WWE NXT UK

Tuesday Night System è senz'altro uno degli show settimanali più attesi e seguiti nel panorma del wrestling italiano. Parliamo di un weekly show curato dalla SIW, la federazione che lo scorso gennaio è stata capace di far debuttare sul ring il noto doppiatore italiano Merluzzo.

In attesa di ulteriori sviluppi che porteranno la federazione toscana a tornare protagonista con grandi e imperdibili eventi, prosegue di certo lo Sword Tournament. Il torneo, utile a decretare il primo sfidante al titolo massimo della SIW, sta giungendo alla fase più calda e, ovviamente, attesa dai suoi fan.

In questo momento siamo in procinto di assistere a una delle due semifinali, la quale vedrà l'ex campione assoluto della Rising Sun Wrestling Promotion, Nico Inverardi affrontare one on one un ex stella della Progress Wrestling poi resosi noto grazie alle multiple comparse fatte in quel di NXT UK ovvero Joseph Conners.

Si tratta di un match inedito e di sicuro spicco per la Superior Italian Wrestling che ha tanta voglia di stupire, specie negli ultimi mesi dopo aver stretto una “collaborazione lavorativa” proprio con la Rising Sun Wrestling Promotion e dove ora, udite udite, il proprietario della SIW, Alex Flash, ne è il campione.

Noi di worldwrestling.it attraverso il noto podcast italiano, Pro Wrestling Culture, abbiamo intervistato Flash in procinto di uno dei recenti eventi della Rising e non mancheremo nel farlo nuovamente non appena lo Sword Tournament, e chissà, forse per una gradita sorpresa, giungerà al termine.

In attesa di scoprirne di più, vi invitiamo come sempre a restare sintonizzati con il nostro sito worldwrestling.it per non perdervi alcun tipo di aggiornamento sul mondo del professional wrestling a trecentosessanta gradi, incluso quindi il wrestling nostrano che ben sta figurando nell'ultimo periodo.

Lo stesso vale poi per i nostri contenuti digitali come il canale Twitch Open Wrestling TV in cui ogni giorno va in scena una larga scala di programmazioni come appunto il PWC citato poc'anzi ogni giovedì alle ore 21:00.

Cosa state aspettando? Cercateci, seguiteci, ascoltateci e condividete il verbo targato Open Wrestling TV. Il wrestling prima di tutto.

Nxt Uk Nxt
SHARE