Sancito il ritorno di Francesco Akira in OTT!

Il nostro connazionale e attuale campione dei pesi leggeri di coppia in NJPW, si prepara a fare il suo ritorno in terra irlandese contro un noto volto della OTT.

by Aldo Fiadone
SHARE
Sancito il ritorno di Francesco Akira in OTT!

Francesco Akira è uno dei più grandi orgogli sportivi nel nostro paese, in particolare nell'ultimo anno dove, dopo aver conquistato titoli e fatto belle figure in All Japan Pro Wrestling, è entrato a far parte dello United Empire (stable capitanata da Will Ospreay) ed è quindi approdato in New Japan Pro Wrestling.

Dopo una serie di ottimi match all'interno del Best of Super Juniors, Francesco e il multi time Impact Wrestling X-Division Champion, TJP, sono riusciti assieme a conquistare gli IWGP Jr Heavyweight Tag Team Championships.

Titoli prestigiosi che di recente l'atleta bergamasco ha anche portato con se in madre patria grazie alle recenti presenze in show Rising Sun Wrestling Promotion e altre realtà del territorio Nord-Italia. Proprio grazie alla sua presenza attuale nella nostra bella nazione, Akira è stato selezionato per uno dei prossimi eventi della Over The Top Wrestling, ovvero la più importante federazione irlandese capace di regalare in passato una grande dose di spettacoli con numeri e nomi coinvolti da capogiro.

Nello specifico parliamo del prossimo 19 agosto, dove all'interno del Complex di Dublino andrà in scena Wrestling Lives Here e il nostro connazionale affronterà un nome ben noto sia per la OTT, che per noi italiani, LJ Cleary.

Di recente LJ è stato il primo atleta di nazionalità irlandese a lottare un match valido per una cintura della All Elite Wrestling. Scavando ulteriormente nella notizia, in uno show di inizio estate della OTT, l'All-Atlantic Champion PAC ha presenziato e difeso con successo la cintura conquistata a Double or Nothing proprio contro LJ.

Questi due wrestler (LJ e Akira) si conoscono alla perfezione e possiamo stare pur certi dinanzi le loro qualità e capacità di tirar fuori qualcosa di interessante agli occhi dei fan presenti e quelli da casa.

Si, perché la OTT è possibile visionarla anche attraverso un proprio servizio streaming denominato Over The Top Wrestling On Demand con tanto di app e abbonamento mensile per l'utilizzo alla modica cifra di 8.99 euro al mese.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi impegni del nostro Francesco, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di worldwrestling.it.

Njpw
SHARE