Road Dogg pronto al ritorno a Impact Wrestling?



by   |  LETTURE 1124

Road Dogg pronto al ritorno a Impact Wrestling?

Stando a quanto dichiarato da molteplici fonti nelle ultime ore, Road Dogg è tornato ai lavori nel mondo del wrestling o, per meglio dire, è in procinto di tornare nei suoi ruoli backstage che lo hanno reso famoso prima in TNA/Impact Wrestling e poi in quel di NXT durante l'era Black & Gold.

A quanto pare, a partire con lo show Emergence, Road Dogg farà il suo ritorno a Impact per unirsi quindi al booking team della compagnia. Un ruolo, come scritto poc'anzi, già ricoperto anni fa in particolare tra il 2005 e 2006 quando Impact venne trasmesso settimanalmente su Fox Sports il sabato sera in seconda serata.

Al momento non ci sono ulteriori conferme in merito, servirà quindi attendere il prossimo weekend per scoprire a tutti gli effetti se il WWE Hall of Famer tornerà a far parte della compagnia che lo ha lanciato in quel ruolo.

Dogg è stato parte della gestione NXT operando all'interno del booking team per diversi anni, salvo poi ritrovarsi ad essere rilasciato dalla compagnia, la stessa che ha scelto di cambiare le condizioni di NXT tramutandolo in NXT 2.0 in onda al martedì su USA Network.

Emergence, evento protagonista e tanto discusso nelle ultime ore andrà in scena venerdì 12 agosto presso il Cicero Stadium di Chicago (sette biglietti mancanti al sold out definitivo) dove andranno in scena alcuni importanti match tra cui: Honor No More vs Bullet Club.

Se gli HNM vincono avranno una shot ai titoli di coppia. In caso contrario saranno costretti a sciogliersi definitivamente. Impact World Championship match con Josh Alexander chiamato a difendere contro Alex Shelley, il membro dei MCMG al suo primo match valido per il titolo mondiale di Impact in carriera.

Che sia la volta buona per Shelley? Servirà attendere l'evento per capirlo, ma di certo sarà lo scontro definitivo tra Bullet Club e il gruppo di ex Ring of Honor, almeno questo è ciò che molti dei fan più legati a Impact Wrestling si aspettano.

Nell'attesa vi consigliamo, come sempre, di seguire worldwrestling.it e tutte le sue programmazioni, come quella del canale Twitch Open Wrestling TV dove ogni giorno va in scena una variopinta serie di contenuti a tema professional wrestling.