Il prossimo speciale di Impact sarà Victory Road!



by   |  LETTURE 728

Il prossimo speciale di Impact sarà Victory Road!

Dopo la messa in onda di Impact on AXS TV la scorsa notte, è stata resa nota la data e sede del PPV più importante del'anno per la federazione canadese ovvero Bound For Glory. Per la prima volta nella storia della compagnia questo evento andrà in scena live il venerdì, più precisamente venerdì 7 ottobre direttamente da Albany, NY.

In realtà però lo show verrà preceduto da un altro speciale, sempre in LIVe ed esclusivamente in onda su Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV. Stiamo parlando di Victory Road in scena il prossimo 23 settembre direttamente da Nashville.

Andare in scena il venerdì è una scelta sicuramente dovuta alla volontà di concludere le sessioni di tapings TV al sabato, giorno che permette senza alcun dubbio una presenza maggiore di pubblico pagante.

In attesa di un comunicato ufficiale in merito, la federazione si prepara intanto al 12 agosto per andare in scena nel Cicero Stadium di Chicago con l'evento speciale Emergence. Lo show in questione sarà il primo ad andare in onda al venerdì e al momento vede solo sette biglietti mancanti per poter annunciare il sold out all'interno di un palazzetto da poco più di duemila unità.

Il main event dello show sarà composto da un one on one valido per l'Impact World Championship, in cui Josh Alexander difenderà la cintura contro il membro dei Motor City Machine Guns, Alex Shelley. Non sarà però il solo incontro importante per la serata, dato che Emergence detterà il futuro anche di due stable fondamentali per Impact da inizio anno a questa parte.

Stiamo parlando di Honor No More e Bullet Club. Le due fazioni se la vedranno l'un l'altra all'interno di un 5 vs 5 dove, se a vincere saranno gli ex Ring of Honor, allora questi avranno una chance ai titoli di coppia della compagnia.

Se invece a trionfare sarà la fazione nipponica, allora gli HNM saranno costretti a smantellarsi in via definitiva. Il futuro di Impact passa quindi attraverso il suo prossimo speciale, che aprirà le danze verso quella che ogni anno viene definita come la “Road to Bound For Glory”.

Restate sintonizzati su worldwrestling.it per scoprirne di più ed essere aggiornati in merito al mondo del pro wrestling a 360 gradi.