La Rising Sun annuncia il ritorno di Akira contro un noto volto italiano



by   |  LETTURE 1518

La Rising Sun annuncia il ritorno di Akira contro un noto volto italiano

Francesco Akira è senza alcun dubbio uno dei nomi del momento, in particolare nel nostro paese. Dopo i suoi debutti in Giappone, la conquista del titolo GHC Jr e l'approdo in NJPW come membro dello United Empire, che lo vede ora come IWGP Jr Tag Champion insieme a TJ Perkins, il connazionale si prepara a fare ritorno nella sua amata casa.

Si, l'atleta bergamasco dopo i vari impegni in oriente, sarà nuovamente in Italia il prossimo ottobre, per fare cosa vi chiederete? Ebbene, proprio alcune ore fa la Rising Sun Wrestling Promotion ha reso noto il suo prossimo evento che avrà luogo il 22 ottobre in quel di Pero (MI) dal nome Pumpkin Spice Slam.

La compagnia capitanata da Fabio Tornaghi e che vede ora il proprietario della SIW Alex Flash come suo campione massimo, ha voluto regalare fin da subito una valida sorpresa ai suoi fan per spingerli ulteriormente all'acquisto dei biglietti.

Stiamo parlando del rinnovato scontro tra il già citato Francesco Akira e un altro volto noto nel panorama nostrano già impiegato più e più volte in RSWP nella quale è stato anche campione, stiamo parlando di Nico Inverardi.

Questi due nomi possono essere considerati come delle leggende nel territorio, specie quello bergamasco e ora Akira può ulteriormente innalzare il livello grazie a ciò che sta facendo in Giappone.

In attesa di scoprire ulteriori annunci in merito alla card dello show, vi invitiamo a supportare l'evento di una compagnia che, nel suo piccolo, ha sempre dato una buona dose di spettacolo regalando grandi emozioni ad ogni tipo di fan, grandi e piccini.

Noi di worldwrestling.it, attraverso il podcast Pro Wrestling Culture, curiamo spesso gli aspetti del wrestling nostrano e sia Akira che Inverardi sono stati ospiti dei nostri microfoni tempo addietro. Siamo poi andati oltre e nel tempo siamo riusciti a coinvolgere anche altri nomi di caratura internazionale, tra i tanti vi è l'ultimo di questi, il commentatore della National Wrestling Alliance, Joe Galli.

Ospite nell'episodio 213 del PWC, a conversation with Joe Galli.


L'intervista è disponibile nel riquadro sottostante, ricordandovi che il Culture è disponibile praticamente ovunque tra Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Prime Musica, Google Podcast, Twitch su Open Wrestling TV, YouTube su Wrestling With Eagle e Radio Libera Tutti.