Killer Kelly pronta al debutto in-ring a Impact Wrestling



by   |  LETTURE 931

Killer Kelly pronta al debutto in-ring a Impact Wrestling

Forse in molti non ricorderanno che nel gennaio 2021 Killer Kelly fece già il suo debutto in quel di Impact Wrestling all'interno del torneo valevole per decretare la prima coppia a vincere i nuovi titoli tag femminili della compagnia.

A suo tempo Kelly fece coppia con Renee Michelle, ma le due non riuscirono a vincere le cinture che poi alzarono al cielo le Fire 'N Flava (team composto da Kiera Hogan ora in AEW e l'ex Knockouts Champion Tasha Steelz).

Dopo un lungo periodo di assenza e diversi ingaggi nelle indies, Impact ha pubblicizzato già da alcune settimane il ritorno di Kelly nella compagnia, che si è poi concretizzato la scorsa settimana quando ha attaccato Jada Stone e Tiffany Nieves.

Dopo una lunga serie di video package, arriviamo all'episodio della scorsa notte in cui viene annunciato che la prossima settimana andrà in scena il debutto effettivo in-ring, o meglio, il debutto one on one all'interno delle trasmissioni televisive di Impact Wrestling.

Tempo addietro abbiamo inoltre scoperto che Kelly avrebbe già firmato un contratto esclusivo con Impact sin dal 2021 ed è quindi ancora parte di un accordo preso da oltre un anno, seppur non sia mai stata utilizzata in precedenza.

Non sappiamo ancora se dopo la prossima settimana, anche lei avrà dei coinvolgimenti per Emergence, il prossimo speciale di Impact pronto ad andare in scena il prossimo 12 agosto in diretta dal Cicero Stadium di Chicago e disponibile alla visione in live grazie alle piattaforme Impact Plus, Impact Ultimate Insiders su YouTube e Fite TV.

Al momento il main event dello show prevede Josh Alexander chiamato a difendere l'Impact World Championship dall'assalto del membro dei Motor City Machine Guns e leggenda di Impact, Alex Shelley. Allo stesso tempo, un altro match di spicco vedrà al centro dell'attenzione gli Honor No More, pronti a porre fine alla propria guerra contro il Bullet Club.

Una vittoria significa title shot ai titoli di coppia, in caso contrario scioglimento totale della stable. Anche KUSHIDA sarà parte dello show e quindi pronto a debuttare in-ring all'interno di uno speciale mensile della federazione canadese.

In attesa di scoprire come andrà invece il debutto in singolo di Killer Kelly, restate sintonizzati sulle pagine di worldwrestling.it.