Impact Wrestling annunciata data e sede di Bound For Glory 2022!



by   |  LETTURE 840

Impact Wrestling annunciata data e sede di Bound For Glory 2022!

Come risaputo dai più, specie dai più fedeli del prodotto, Bound For Glory è l'evento più importante dell'anno per Impact Wrestling. Negli anni abbiamo visto tanti elementi importanti che hanno scritto la storia della federazione.

Dalla prima edizione con Rhino che pose fine al regno del terrore di Jeff Jarrett e annesso debutto del Team 3D, al 10 10 10 con Jeff Hardy vincitore del TNA World Heavyweight Championship e formazione degli Immortal. Arriviamo quindi ai giorni nostri dove, da quando vi è il regime capitanato dal gruppo Anthem abbiamo assistito ad alcuni particolari scenari.

Nel 2017 fece il suo debutto Sami Callihan e nel main event Eli Drake difese il titolo mondiale contro Johnny Impact grazie all'aiuto di Alberto El Patron. Nel 2018 Johnny Impact sconfisse Austin Aries e conquistò il titolo mondiale all'interno di un match passato alla storia per il post incontro a causa proprio di Aries che non volle vendere la sconfitta uscendo di scena dalla compagnia.

Nel 2019 BFG fece tappa a Chicago superando le 5.000 unità dal vivo come non accadde da diversi anni e video Tessa Blanchard competere in un Ladder match per il titolo X-Division e nel main event Brian Cage difendere il titolo mondiale contro Sami Callihan.

Nel 2020, dopo un epica faida, Rich Swann conquistò la cintura mondiale contro il due volte campione Eric Young, in un evento a porte chiuse a causa della pandemia mondiale. Arriviamo quindi al 2021 dove, oltre al debutto delle Iiconics e annessa vittoria dei titoli di coppia femminili; dopo aver sconfitto Kenny Omega, Christian Cage torna a Impact e viene a sua volta superato dal nuovo volto della compagnia in netta rampa di lancio, un altro canadese, “The Walking Weapon” Josh Alexander.

Nel post match però, Moose incasserà la title shot conquistata nel corso della serata e chiuderà l'evento con la sua vittoria del titolo. L'edizione 2022 si terrà il prossimo 7 ottobre (venerdì, data insolita nella storia del PPV) ad Albany, NY dalle ore 20:00 (costa EST ndr) e quindi in totale competizione con Friday Night SmackDown.

E voi, cosa vi aspettate dalla WrestleMania di Impact Wrestling di quest'anno?