Johnny Gargano non avrà altre presenze a Impact Wrestling



by   |  LETTURE 1227

Johnny Gargano non avrà altre presenze a Impact Wrestling

Johnny Gargano è sicuramente uno dei nomi più caldi del momento, o almeno da quando Triple H è subentrato a Vince McMahon nel pieno del potere del booking team WWE. Come risaputo Gargano è uno dei massimi pionieri di NXT durante l'era Black & Gold e le sue faide contro Tommaso Ciampa e Adam Cole, sono state senza alcun dubbio alcune tra le migliori andate mai in scena all'interno del terzo brand WWE.

Da quando però NXT ha subito delle modifiche cambiando la sua pelle e trasformandosi in NXT 2.0, Gargano ha ben scelto di non rinnovare il suo contratto con la federazione, di prendersi del tempo da dedicare alla famiglia dopo la nascita della sua primogenita e di riflettere in merito a quando e dove tornare.

La scorsa settimana per esempio, è andata in onda una sua clip in quel di Impact Wrestling dove si congratula con Alex Shelley per essere divenuto il nuovo #1 contender al titolo mondiale detenuto da Josh Alexander, nonché pronto a lottare per la prima volta in carriera un match valevole per l'Impact World Championship.

Questo scenario ha spiazzato molte persone e fan che hanno subito iniziato a parlare della possibilità di vedere Gargano a Impact e nel giro di alte realtà indipendenti. A quanto pare però, almeno in base a quanto vociferato da svariate fonti forti nel settore, Gargano non avrà altre comparse a Impact e quella clip è da tradurre come “Un favore” ad un amico di lunga data quale Shelley è.

Johnny è quindi libero da ogni vincolo contrattuale e ora che anche il suo nemico/amico Ciampa è nel main roster, chissà se magari riusciremo nuovamente a vederlo sui ring WWE e magari in via definitiva all'interno di quelli del main roster.

Voci e rumors ulteriori verranno fuori nelle prossime ore, ma la gestione Triple H lascia ben sperare e di conseguenza non resta che aspettare e capire se davvero questo scenario diverrà in tempi brevi realtà.

Noi ovviamente non possiamo far altro che invitarvi a restare ben connessi con il nostro sito worldwrestling.it dove non mancheremo in aggiornamenti e tutto ciò che vi sarà più necessario per non perdervi nulla in merito.