Aggiornamenti in merito la card di NWA 74



by   |  LETTURE 674

Aggiornamenti in merito la card di NWA 74

Prende sempre più forma la card del prossimo PPV targato National Wrestling Alliance e dopo le tante voci e rumors in merito lo status di Nick Aldis con la compagnia, è giunto il momento di concentrarci anche su altri nomi che da anni fanno le fortune del gruppo capitanato da Billy Corgan.

Lo show sarà diviso in due serate per i giorni 27 e 28 agosto presso il Chase's Khorassan Ballroom di St. Louis, Missouri e vedrà al momento i seguenti match:

  • Bully Ray vs Mike Knox in un Tables match
  • Samantha Starr contro un avversario da definire nel Burke Invitational Gauntlet cui la vincitrice avrà un importante shot per la serata successiva.

  • Homicide sarà chiamato a difendere il titolo dei pesi leggeri contro il figlio del leggendario Ricky Morton (intervistato lo scorso anno sul noto podcast Pro Wrestling Culture, episodio 130) ovvero Kerry Morton.
  • Jax Dane difenderà l'NWA National Championship contro Cyon.

  • Kamille invece difenderà il titolo massimo della divisione femminile nel main event della serata (come preannunciato attraverso la nostra intervista sul Pro Wrestling Culture al commentatore della NWA, Joe Galli, episodio 213) contro l'attuale AAA Reina de Reinas Champion e Impact Knockouts World Tag Team Champion, Taya Valkyrie.

Per la seconda serata (28 agosto):
  • Kamille o Taya Valkyrie affronteranno la vincitrice della Burke Invitational in un match valevole per l'NWA Women's World Championship.
  • Trevor Murdoch invece sarà chiamato a difendere il suo secondo regno da campione contro il suo nuovo sfidante Tyrus.

A questi due, è stato recentemente aggiunto un nuovo match valevole questa volta per i titoli di coppia femminili. Stando agli ultimi aggiornamenti, le Pretty Empowered (Ella Envy e Kenzie Paige) dovranno difendere le cinture conquistate in quel di Alwayz Ready contro le ex campionesse, le Hex formate dalla due volte Impact Knockouts World Champion ed ex NWA Women's World Champion, Allysin Kay e Marti Belle.

Senza dimenticare poi coloro che saranno i nuovi (e primi) campioni di coppia degli Stati Uniti. Una cintura rinata e pronta a dare ulteriore luce alla categoria tag team. Le date citate si avvicinano, la card prende sempre più forma divenendo ufficiale giorno dopo giorno e la National Wrestling Alliance si preparerà a dare nuovamente spettacolo.

Restate quindi sintonizzati sul nostro sito per scoprire tutti i risultati e gli avvenimenti provenienti dai due appuntamenti citati.


Per l'intervista a Joe Galli, consulta il riquadro qui sotto.