Aggiornamenti sul perché l'NWA ha rimosso Nick Aldis dal main event del prossimo PPV



by   |  LETTURE 913

Aggiornamenti sul perché l'NWA ha rimosso Nick Aldis dal main event del prossimo PPV

La storia tra Billy Corgan, Nick Aldis e la NWA prosegue e giungono nuovi interessanti aggiornamenti in merito grazie al Wrestling Observer di Dave Meltzer. A quanto pare, come già riportato nei giorni scorsi sul nostro sito, la discussione tra Corgan e Aldis sembra sia nata come parte di una storyline per poi ricevere ulteriori sviluppi che sembra abbiano apportato delle incongruenze tra i due anche nella vita reale.

Logicamente non sappiamo ancora se tale dichiarazione del noto sito corrisponda o meno alla verità, ma la situazione è certamente confusionaria dato anche il cambiamento apportato nel main event di NWA /4 in cui il campione del mondo in carica Trevor Murdoch, sarà chiamato a difendere la cintura contro l'attuale NWA World TV Champion, Tyrus proprio a causa del diverbio tra COrgan e il due volte NWA Worlds Heavyweight Champion. Noi di worldwrestling.it abbiamo citato la cosa all'interno del podcast Pro Wrestling Culture, grazie soprattutto alla nostra intervista esclusiva al commentatore principale della nota federazione, Joe Galli.

Con Joe ci siamo concentrati proprio su NWZ 74 e quindi sul futuro della federazione nella quale, almeno così lui stesso ci ha confermato, sembra che persone come Aldis hanno e continueranno ad avere un ruolo fondamentale ed essere un collante fin troppo importante per l'intero gruppo.

Allo stesso tempo Galli ci ha anche parlato del ruolo di Billy Corgan e di come, nonostante non sempre sia presente e ben spesso lasci completa libertà creativa al suo team, si respira sempre e comunque la sua presenza e la sua leadership fornita da ben cinque anni all'interno del progetto National Wrestling Alliance.

Un progetto che lo stesso Corgan definì old school, ma con la possibilità di far tornare il marchio al top in un tempo massimo di venticinque anni. Se sarà davvero così è decisamente difficile dirlo anche a causa delle nuove realtà venute fuori nel tempo, come per esempio la All Elite Wrestling, o l'esplosione di altre piccole realtà sul suolo americano (vedi la Game Changer Wrestling).

Tanti gli aspetti, tante le cause all'interno di una storia che sembra non finire e dove solo il prossimo grande PPV della federazione sarà capace di fornirci le tanto desiderate risposte. Restate quindi sintonizzati sul nostro sito e con tutti i prossimi appuntamenti targati NWA.

Intervista a Joe Galli disponibile qui sotto.