Break Pro Wrestling: Annunciati gli avversari dei Destination Everywhere



by   |  LETTURE 703

Break Pro Wrestling: Annunciati gli avversari dei Destination Everywhere

Che la Break Pro Wrestling abbia intenzione di lasciare il segno nel nostro paese, è ormai cosa nota a tutti coloro che seguono la scena indipendente. La federazione di Andrea Ballarin si sta infatti preparando al prossimo 23 ottobre, ovvero la data in cui andrà in scena il loro primo evento nella storia, New Noise, presso il Largo Venue di Roma.

La fede di Andrea per il pro wrestling nasce diversi anni fa, per poi approfondirla durante i suoi anni vissuti in Inghilterra, più precisamente a Londra dove ha potuto seguire da vicino tante realtà più o meno note in Europa.

Dalla RevPro alla Progress, fino ad arrivare alal Attack e tante altre. Come già noto, all'interno di questo primo capitolo avrà luogo un torneo in cui verrà determinato il primo Break Pro Wrestling Undisputed Champion.

Un torneo a otto uomini dove, fino a questo momento, sono stati annunciati i seguenti nomi: “Il Leone di Roma” Adriano, il tre volte (e attuale) IWA Champion Flavio Augusto, il campione in carica dei pesi leggeri IWA Flowey Queen, l'ex campione della Lucha Libre Barcelona Dave Blasco, il Wild Champion Ivan Blake, Fabio Romano con interessanti esperienze in Progress Wrestling e il Silver Champion della European Pro Wrestling Luke Astaroth.

Servirà quindi capire quale sarà l'ottavo e ultimo partecipante del torneo capace di regalare tante sorprese a tutti color che assisteranno dal vivo all'evento. I biglietti sono infatti disponibili attraverso il sito DICE con prezzi davvero modici che partono dagli 11.50 euro della Standing Admission, ai 20 euro della General Admission Seating.

Non sarà solo il torneo a decretare l'importanza dell'evento, perché come già reso noto dalla federazione, avrà luogo una Tag League, ovvero un torneo utile a decretare i team che saranno contendenti per i futuri titoli di coppia.

La Tag League non è un torneo a tabellone fisso, bensì un metodo utile dpve svariati tag avranno occasione di scontrarsi e regalarci del buon wrestling. In questa occasione presenzieranno i Destinarion Everywhere, ovvero il team composto dall'icona della RevPro OJMO e il suo storico tag team partner Connor Mills.

A scontrarsi con il duo britannico? In molti ci siamo fatti per diversi giorni questa domanda e finalmente nella giornata di ieri, grazie all’annuncio posto sui propri account social, la Break ha reso noti i nomi degli avversari.

Si tratta di due volti noti nel panorama italiano, noti appunto per le loro esperienze su tutto il territorio, dalla Italian Wrestling Association, alla Milan Wrestling Federation. Stiamo parlando di Sebastian De Witt (membro del DOGMA e protagonista tra IWA e EPW) e Max Peach (attuale campione di coppia in MWF). Riuscirà questo giovane duo a superare i Destination Everywhere? Lo scopriremo assieme il prossimo 23 ottobre!