The Undertaker e altre personalità del wrestling presenti al Ric Flair’s Last Match



by   |  LETTURE 1524

The Undertaker e altre personalità del wrestling presenti al Ric Flair’s Last Match

Ieri sera è andato in scena il famoso ultimo match di Ric Flair in occasione dell’evento Starrcast V, che ha regalato tantissimi momenti belli per i fans del wrestling e ha accolto al suo interno un altro evento: il Ric Flair’s Last Match, che noi vi abbiamo raccontato questa mattina con un report.

Durante questo evento, che ormai è diventato parte della storia, come tutto quello che fa Ric Flair, sono apparse anche diverse personalità del mondo del professional wrestling, sia dal vivo che in filmato.

Immagini simbolo di una celebrazione

Partendo da chi non era presente, ma ha deciso di lasciare un videomessaggio, che ora vanno tanto di moda in questo business, abbiamo avuto: Sting, Cody Rhodes, Jim Ross, Dixie Carter, Nick Aldis, JBL, Trish Stratus, Shawn Michaels, Dolph Ziggler, Doug Dillinger e Kurt Angle.

In particolare Cody Rhodes ha detto che suo padre, Dusty Rhodes, era molto orgoglioso di essere il più grande rivale di Ric Flair, anche se non lo avrebbe mai ammesso. Inoltre, ha aggiunto che Ric Flair può avere tutti gli ultimi match che vuole perché si è guadagnato quel diritto.

Mentre Sting e JR hanno ovviamente parlato della sua carriera definendolo il migliore di tutti i tempi e Sting lo ha anche ringraziato in modo particolare per averlo messo sotto i riflettori nel 1988. Mentre Aldis si è lasciato andare in delle bellissime parole dicendo che quello che ha fatto il Nature Boy ha influenzato le vite di molte persone e spera che l’uomo non se lo dimentichi mai.

Presenze a bordo ring e backstage

Come raccontato anche nel nostro report dell’evento, presenti fisicamente c’erano anche altre personalità, infatti c’erano, seduti tra il pubblico, anche: Mick Foley, The Undertaker, Michelle McCool, Santino Marella, Al Snow, Bret Hart Diamond Dallas Page (intervenuto anche sul ring per uno dei match) e Jerry Lawler.

Mentre backstage, non mostrata dalle telecamere, c'era anche la figlia del Nature Boy, la Superstar della WWE Charlotte Flair. Inolte, secondo PWInsider, nel backstage c'erano anche: Michael Hayes, Northeast Wrestling promoter Mike Lombardi, Shane Helms, Mojo Rawley, Jimmy Valiant, Mickie James, Dennos Condrey, The Nasty Boys, Rikishi, Miro, CJ/Lana, Magnum TA, Rey e Dominik Mysterio.