Andrade: “Sono orgoglioso di fare coppia con Ric Flair per il suo ultimo match”



by   |  LETTURE 1455

Andrade: “Sono orgoglioso di fare coppia con Ric Flair per il suo ultimo match”

Domani 31 luglio ci sarà finalmente il tanto discusso Ric Flair’s Last Match in occasione dell’evento Starrcast V, con il Nature Boy che si dedicherà a fare quello che sa fare meglio: intrattenere il pubblico sul ring.

Ovviamente per l’età che ha e i suoi vari problemi di salute, sarebbe stato assurdo pensare che potesse affrontare un match da solo uno contro uno e infatti il suo ultimo incontro sarà un tag team match al fianco del genero Andrade El Idolo, contro Jeff Jarrett e Jay Lethal.

A parlare di questa contesa è stato di recente Andrade, intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated,

Andrade è molto emozionato

Andrade, che è sposato con Charlotte Flair nel mese di maggio dopo due anni e mezzo circa di fidanzamento, ha chiarito che è onorato di avere l'opportunità di collaborare con suo suocero in un match così speciale: "Sono orgoglioso di unirmi a Ric. Non vedo l'ora di stare accanto a mio suocero, e forse possiamo anche mostrare al mondo alcuni nuovi trucchi", ha detto il luchador emozionato per questa esperienza. 

Andando avanti nell’intervista, Andrade ha anche spiegato qual è il suo obbiettivo primario per questo incontro: "Ric avrebbe potuto scegliere chiunque da avere accanto a lui per questo grande momento, e ha scelto me. Non solo voglio rendere orgogliosa mia moglie, ma crescendo come luchador di terza generazione di Gomez Palacio, Durango in Messico, renderò orgoglioso anche il mio paese. Io e mio suocero veniamo da due mondi diversi, ma il nostro amore per questo business è lo stesso. La gente lo vedrà quando saliremo sul ring domenica.”

E fortuna vuole che Charlotte Flair sarà proprio lì presente per tifare per i due uomini della sua vita, come rivelato dal padre in una recente intervista: "Sarà lì, ma non so se sarà davanti alle telecamere. Non se lo perderebbe. Non credo che se lo perderebbe, anche se Andrade non fosse coinvolto. Lei potrebbe non essere davanti alle telecamere. Un sacco di ragazzi ci saranno. (Rey) Mysterio, Apollo, (Pat) McAfee, Kid Rock ci sarà."