Killer Kelly fa ufficialmente parte di IMPACT: ecco i dettagli dell’accordo



by   |  LETTURE 997

Killer Kelly fa ufficialmente parte di IMPACT: ecco i dettagli dell’accordo

La wrestler Killer Kelly è di recente tornata a far parte del roster di IMPACT Wrestling fisicamente, perché in realtà è sotto contratto già dal 2020, come ha raccontato ai microfoni di Steve Fall di SEScoops: "Beh, era esattamente quel giorno. Lo stesso giorno in cui ho lottato, mi è stato offerto un accordo. Quindi sono stata sotto contratto negli ultimi due anni", ha detto.

La wrestler aveva infatti lottato a novembre 2020 in un match valevole per l’Impact Knockouts Tag Team Title Tournament, facendo coppia con Renee Michelle, ma poi aveva fatto un passo indietro a ottobre 2021 per cercare di star meglio dopo quello che delicatamente aveva descritto come un momento di ansia e depressione.

Ora, è stato rivelato che ha firmato un accordo pluriennale con la compagnia, cosa che ha descritto al Battleground Podcast come “un gioco da ragazzi”, affermando: “È quello che volevo. Ero affamata di wrestling. Ho potuto assaporarlo un po’ prima e mi ha solo fatto desiderare di averne sempre di più, anche per il fatto che ero tornata in Portogallo, non in grado di lottare, e non l’ho praticamente fatto dopo la mia ultima apparizione a IMPACT. Ho fatto solo un paio di match.”

Cosa c’è nel futuro di Kelly?

La wrestler poi ha proseguito narrando i suoi obbiettivi ora che è tornata attiva a IMPACT: "Devo andare in ordine, Jordynne Grace e poi tutti," ha scherzato. "Ma la maggior parte del roster delle Knockouts, non l'ho ancora affrontato. Sono stata solo in un paio di cose con Jordynne nelle indies, ma erano sempre tipo Fatal 4-Way, tag, era un tag match quando ho debuttato per il Knockouts Tag Team Championship Tournament. Quindi non l'ho avuta uno contro uno e voglio davvero farlo e voglio avere la possibilità di salire sul ring con tutte le altre con le quali non l’ho fatto.

Voglio tutte le cinture. Il primo che ho vinto è stato il wXw Women’s Championship. Sono stata la prima campionessa in assoluto e da allora, niente. Niente di niente. Come se fosse terribile. Non va affatto bene. Quindi a IMPACT, dovrò perseguire tutti i titoli.”