Ric Flair: "Sto cercando di convincere Vince McMahon a venire al mio ultimo match"



by   |  LETTURE 1660

Ric Flair: "Sto cercando di convincere Vince McMahon a venire al mio ultimo match"

Tutti ci ricordiamo dello storico match di Wrestlemania 24 tra Ric Flair e Shawn Michaels, che doveva portare il Nature Boy a ritirarsi definitivamente dal wrestling lottato, anche se così non è stato, per nulla.

Infatti meno di due anni dopo, il due volte WWE Hall of Famer ha preso parte ad un tour dell’amico di vecchia data Hulk Hogan e poi è diventato parte del roster dell'allora TNA, divenuta adesso IMPACT Wrestling dove ha lottato il suo ultimo match il 15 settembre 2011 contro Sting.

Ora il leggendario padre di Charlotte Flair è pronto a tornare sul ring il 31 Luglio all’interno dell’evento Starrcast organizzato dal marito di sua figlia più grande, podcaster e collezionista di cose a tema wrestling molto conosciuto, Conrad Thompson, che gli ha chiesto se avesse voglia di fare un ultimo match, con la leggenda che ovviamente gli ha risposto di sì.
Dopo l'annuncio del Nature Boy, il mondo del pro-wrestling si è scatenato, tra chi gli dà del folle, a salire sul ring a 70 anni suonati e chi invece apprezza la voglia di non arrendersi mai, nemmeno davanti all'età e al tempo.

Alla fine, sono stati anche presentati gli altri lottatori che comporranno il match, perché ovviamente non sarà un 1 vs 1, ma un tag team match, con Andrade e Ric Flair da una parte e Jeff Jarrett e Jay Lethal dall'altra.

Ric Flair vuole Vince McMahon presente al suo ultimo match

Dopo essere venuto a conoscenza del fatto che il Chairman WWE, Vince McMahon si sia ormai ritirato dalla sua federazione, per andare in pensione, Ric Flair avrebbe cercato di contattarlo per portarlo all'evento nella quale svolgerà il suo ultimo match della carriera.

Nell'ultima puntata del suo personale podcast To Be The Man, Ric Flair ha infatti rivelato:

"Sto cercando di avere Vince a Nashville adesso. Voglio che mi dia la carica. Lui ne ha certamente abbastanza nella vita reale!

'Hey, questi heel non fanno abbastanza, tu stupido figlio di pu**a. Non mi portate mai davanti un avvocato. Non mi piacciono gli avvocati. Chi sono questi due stro**i?' " Nonostante la forte costanza del Nature Boy, è molto improbabile che Vince McMahon appaia in un evento concorrente della sua WWE, perché anche da ritirato, lui rimarrà sempre fedele alla creazione che ha dato alla luce ormai oltre 30 anni fa, considerandola come una figlia a tutti gli effetti.