Interessanti aggiornamenti dalla Over The Top Wrestling

La federazione irlandese Over The Top Wrestling annuncia un clamoroso servizio per i suoi nuovi abbonati al proprio network digitale.

by Aldo Fiadone
SHARE
Interessanti aggiornamenti dalla Over The Top Wrestling

Per tutti coloro che hanno intenzione di conoscere e approfondire il panorama europeo indipendente, sembra arrivato il momento giusto per farlo. Con un comunicato ufficiale della federazione, reso noto attraverso il proprio account Twitter, la Over The Top Wrestling fa sapere che a partire da oggi tutti coloro che si iscriveranno al suo network digitale, avranno l'utilizzo gratuito per due settimane di esso.

Ovviamente sarà inclusa la visione di uno dei recenti eventi della compagnia, Poetry Slam, andato in scena lo scorso weekend con tanto di presenza di una star All Elite Wrestling.

Nello specifico si tratta dell'atleta inglese PAC che è accorso nella federazione iralndese per difendere il suo AEW All-Atlantic Championship contro lo storico membro dei More Than Hype, LJ Cleary. Noto anche nel panorama italiano grazie alle molteplici presenze tra Rising Sun Wrestling Promotion, Milan Wrestling Federation e tante altre, Cleary è stato il primo irlandese nella storia a lottare per un match titolato All Elite Wrestling e, al tempo stesso, è stata una delle prime difese assolute di PAC della cintura.

L'accesso all'OTT On Demand è disponibile al costo di 7.99 euro al mese e nel frattempo la federazione si prepara a ottobre dove andrà in scena il suo evento più importante dell'anno, ovvero l'Anniversary Show.

Lo staff di worldwrestling.it grazie alla presenza di Aldo Fiadone, ha potuto presenziare dal vivo al Fifth Anniversary della compagnia, evento tenutosi il 26 ottobre 2019 presso il National Stadium di Dublino e in cui David Starr sconfisse Jordan Devlin (ora JD McDonagh a NXT 2.0) nel match valido per l'Over The Top Wrestling World Championship.

Per quest'anno, nonostante sia ancora infortunato, è ufficializzata la presenza dell'ex NWA Worlds Heavyweight Champion ed ex detentore dell'Impact Wrestling Digital Media Championship, Matt Cardona. In attesa di ulteriori sviluppi, vi invitiamo a restare connessi sulle pagine di worldwrestling.it, la piazza dove ogni forma di wrestling non dorme mai!

SHARE