Kazuchika Okada vs Jeff Cobb in onda giovedì su AXS TV



by   |  LETTURE 717

Kazuchika Okada vs Jeff Cobb in onda giovedì su AXS TV

Da mesi ormai AXS TV propone il giovedì sera ben due show settimanali di wrestling passando da Impact Wrestling fino alla NJPW subito dopo la messa in onda della federazione canadese. Ebbene, questa settimana andrà in scena nel programma televisivo lo scontro one on one valido per il torneo del G1 Climax 32 tra il campione IWGP uscente, Kazuchika Okada e il membro dello United Empire, Jeff Cobb.

Il noto torneo è stato suddiviso quest'anno per la prima volta in quattro blocchi e proprio poche ore fa si è conclusa la settima giornata che ha visto i seguenti risultati. Per il Blocco D, Will Ospreay ha sconfitto Yujiro Takahashi ed entrambi sono ora a due vittorie per testa nel rispettivo blocco.

Nel Blocco A, uno degli storici membri del Bullet Club e dex IWGP Heavyweight Tag Team Champion, Bad Luck Fale, ha sconfitto Toru Yano ed entrambi sono ora a due vittorie a testa. Nel Blocco C vediamo Hirooki Goto superare Aaron Henare e anche in questo caso entrambi i contendenti sono a due vittorie a testa.

Infine nel main event della serata si sono affrontati due ex detentori del NEVER Openweight Championship, da un lato il membro del CHAOS, Tomohiro Ishii e dall'altro un ex punto fermo del Bullet Club recentemente “buttato fuori” dal suo leader Jay White, parte del team Guerillas of Destiny, Tama Tonga.

Uno scontro molto desiderato da parte dei più accesi fan della federazione nipponica, i quali non dovranno perdersi per alcun motivo questo interessante scontro. Nell'attesa, sempre giovedì come già detto, andrà in onda un nuovo episodio di Impact on AXS TV in cui proseguirà la costruzione di Emergence, evento speciale in onda su Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV direttamente dal Cicero Stadium di Chicago con main event sancito tra Josh Alexander chiamato a difendere il proprio titolo mondiale contro il membro dei Motor City Machine Guns, Alex Shelley.

Ancora una volta una leggenda ancora attuale che ha fatto la storia del passato di TNA/Impact contro il volto odierno della federazione. Chi trionferà, avrà attorno alla propria vita la gloria chiamata Impact World Championship.