Ci sono aggiornamenti in merito i contratti dei Good Brothers?

In attesa di ulteriori novità, il web cerca di capire l'effettivo status contrattuale dei Good Brothers con Impact Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
Ci sono aggiornamenti in merito i contratti dei Good Brothers?

Molti fan appassionati di Impact Wrestling e New Japan Pro Wrestling, si staranno chiedendo se vi sono aggiornamenti in merito alla situazione contrattuale dei Good Brothers. Stando a fonti come Wrestling Observer Newsletter, Fightful Select e molte altre, i GB hanno un accordo con la NJPW fino alla prossima edizione di Wrestle Kingdom, più precisamente la numero 17 per il noto 4 gennaio (e tappe successive ndr).

Per quanto riguarda l'accordo con Impact, pare che il contratto tra le parti sia scaduto durante la scorsa sessione di tapings TV della compagnia, elemento però non del tutto chiaro dato che Fightful parla di un rinnovo fino a fine estate, elemento che lascia pensare alla posisbilità di vedere i due legati alla federazione canadese almeno fino a Bound For Glory.

Non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito, certo è che Doc Gallows e Karl Anderson sono attualmente detentori degli Impact World Tag Team titles per la terza volta in carriera e (spoiler alert) nelle registrazioni citate, non hanno perso i titoli.

Il prossimo evento dal vivo di Impact sarà Emergence per il 12 agosto all'interno el Cicero Stadium di Chicago e mentre l'evento è vicino al sold out (cinquanta biglietti circa per chiudere il palazzetto con poco più di 2.000 unità di capienza) servirà capire se quel weekend sarà utile a stabilire il futuro del duo noto sia al pubblico orientale che quello occidentale.

I Good Brothers sono stati per tre volte campioni di coppia della NJPW, per poi lasciare la compagnia e firmare con la WWE dove anche li sono stati capaci di vincere i titoli di coppia di Monday Night RAW. Dopo la serie di rilasci effettuata dalla compagnia nel 2020, nel mese di luglio dello stesso anno il duo si è accordato con Impact Wrestling debuttando a Slammiversary e riuscendo poi a Turning Point nella prima conquista delle cinture.

Recentemente, proprio durante Slammiversary 2022 (ventennale di Impact) i GB hanno sconfitto i Birscoes e conquistato nuovamente i titoli di coppia, per poi dare vita a un iconico segmento che ha coinvolto anche un altro storico team di TNA/Impact, ovvero gli American Most Wanted.

Attualmente Karl Anderson è anche detentore del NEVER Openweight Championship in New Japan, con il duo riunitosi nel Bullet Club durante l'edizione 2022 di No Surrender.

SHARE