Ric Flair conferma: "Sarà il mio ultimo match quello di domenica sera"



by   |  LETTURE 1463

Ric Flair conferma: "Sarà il mio ultimo match quello di domenica sera"

L'Hall Of Famer WWE Ric Flair tornerà a lottare questo fine settimana. Sono tanti gli appassionati che hanno chiesto informazioni e sono anche apparentemente ansiosi di vedere questo match di una delle più grandi leggende del wrestling.

The Nature Boy affronterà il suo ultimo match domenica 31 luglio in coppia con suo genero Andrade El Idolo per affrontare la coppia composta da Jay Lethal e Jeff Jarrett. Tuttavia, si dice che alcune persone siano desiderose che Ric Flair continui a lottare, dopo essere tornato all'azione sul ring.

Ric Flair: "Devo mantenere la parola data a chi ha preso i biglietti"

Parlando con Chris Van Vliet nel suo podcast Insight, il 16 volte campione del mondo ha parlato dettagliatamente delle offerte che ha ricevuto per un ritorno in qualche modo a tempo pieno nel mondo del wrestling: “Sarà il mio ultimo match? Questa domanda mi viene posta spesso. Dovrà esserlo. Anche se faccio davvero un ottimo match, non posso tornare sulla parola data alle persone che mi hanno dato tutto questo rispetto e hanno comprato i biglietti. In tutto il mondo, anche in Europa mi hanno offerto tanti soldi. Nonostante tutto, questo sarà l'ultimo match. Posso lottare contro qualcuno sul ring, ma questa sarà comunque l'ultima notte su un ring".

Ric Flair non lotta da settembre 2011, dopo aver perso contro Sting a IMPACT Wrestling. Il Nature Boy si era ritirato a WrestleMania 24, perdendo contro Shawn Michaels in quella che è stata celebrata come una delle più grandi gare di addio della storia del wrestling. Successivamente è tornato sul ring nel tour Hulkamania di Hulk Hogan alla fine del 2009.

Ric Flair ha lottato con artisti del calibro di AJ Styles, Kurt Angle e Mick Foley dal suo ritiro. Tutti i match sono stati criticati, anche se la faida del 2010 e l'incontro in pay-per-view con Jay Lethal è stato un momento fondamentale della sua carriera sul ring dopo la WWE. L'ultimo match di Ric Flair andrà in onda in diretta su Fite TV alle 18:05 EST di domenica 31 luglio.