ROH Death Before Dishonor: Mercedes Martinez lancia un messaggio importante

Due grandi veterane del professional wrestling sono pronte a sfidarsi

by Rachele Gagliardi
SHARE
ROH Death Before Dishonor: Mercedes Martinez lancia un messaggio importante

Il 23 luglio Mercedes Martinez difenderà il suo ROH Women’s Championship contro Serena Deeb durante il pay-per-view Death Before Dishonor. L'ex WWE aveva vinto il titolo ad interim sconfiggendo Willow Nightingale a ROH Supercard of Honor e in seguito aveva battuto Deonna Purrazzo in un match di unificazione delle cinture nella puntata di AEW Dynamite del 4 maggio, prima di finire a difendere la cintura solo a AEW Dark.

L'affermazione del wrestling femminile

Parlando con Steve Fall di NBC Sports Boston, a Martinez è stato chiesto di descrivere ciò che i fan possono aspettarsi di vedere a ROH Death Before Dishonor e lei ha risposto: “È come una rinascita, se ci pensate. Lo è davvero. Tornando dai vecchi tempi della Ring of Honor a ciò che il potenziale di questa nuova ROH può portare, è qualcosa di eccitante. 

Sono felice di poter costruire la divisione femminile sotto di me e plasmare ciò che la divisione può essere. Ma amico, se guardi a me e Serena, io e Serena abbiamo combattuto e avuto le nostre faide, ma questo porterà una nuova era di wrestling femminile. Sicuramente non stai guardando cose di high flying perché noi non voliamo. Siamo tecniche, siamo due che sottomettono, e siamo atlete, e siamo lottatrici, e questo è ciò che la Ring Of Honor racchiude in sé, è il wrestling, il wrestling puro nella sua forma.”

La Martinez ha poi continuato dicendo: “Stai guardando un chain wrestling e delle sottomissioni, qualsiasi cosa di tecnico, e ovviamente guardi all’elemento di potere in esso, ai grandi momenti che vuoi ottenere, ma credo che io e Serena lo stiamo prendendo seriamente. Stiamo andando là dentro, mostrando al mondo quali sono le donne che lottano, e mettiamo l'accento sul wrestling perché è di questo che si tratta. 

Può il mainstream gestire due lottatrici vere e mettere su un classico del wrestling, e continuare ad essere divertente perché si deve ancora mescolare lo Sport Entertainment? Quindi è una rinascita per lei, è una rinascita per me, e portare un nuovo livello di ciò che la divisione femminile può portare avanti. Quindi questo è solo una parte di ciò che possiamo fare per la divisione femminile qui in Ring of Honor.”

SHARE