Ufficiale: I Briscoes rinnovano il contratto con la Ring Of Honor

Il duo continua il suo percorso con la compagnia

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ufficiale: I Briscoes rinnovano il contratto con la Ring Of Honor

Ci sono ottime notizie sia per Ring Of Honor che per i Briscoes, che sono insieme alla compagnia fin dagli inizi e ormai sono diventati fondamentali per la compagnia. Dopo l'acquisto della Ring of Honor da parte di Tony Khan, i Briscoes hanno lavorato però per IMPACT Wrestling.

Durante la conferenza stampa prima di Death Before Dishonor 2022, Tony Khan ha rivelato al giornalista Sean Ross Sapp di Fightful che i Briscoes, così come altri nomi, hanno firmato alcuni accordi con la Ring Of Honor.

"I Briscoes ne sono un grande esempio. I Briscoes sono sotto contratto con la Ring Of Honor e sono sotto contratto a lungo termine e penso che ci siano altri lottatori di sviluppo, ma veramente, la chiave, probabilmente è che i più grandi nomi che sono stati messi sotto contratto esclusivamente per la Ring of Honor sono i Briscoes. Sono alcuni dei più grandi nomi della storia della Ring Of Honor, sono Hall of Famers. Ci sono alcuni altri [nomi], ma penso che quelli sarebbero un ottimo esempio di key act in cui non sono davvero apparsi in AEW ancora, ma sono sotto contratto con la Ring of Honor, e me," Tony ha detto.

I Briscoes sono stati introdotti nella Hall Of Fame della Ring Of Honor l’anno scorso insieme anche a Samoa Joe, CM Punk e Bryan Danielson. È sicuramente bello sapere che sono così legati a questa compagnia tanto da dargli un'altra possibilità e noi gli auguriamo il meglio per il futuro.

Pronti per Death Before Dishonor

I Briscoes saranno presenti al prossimo pay-per-view della Ring Of Honor insieme ad altri colleghi della ROH e della AEW. Qui di seguito vi lasciamo la card: 

  • ROH Pure Championship: Wheeler Yuta (c) vs. Daniel Garcia
  • ROH Tag Team Championship 2 Out Of 3 Falls Match: FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler) (c) vs. The Briscoes (Mark & Jay Briscoe)
  • ROH Television Championship: Samoa Joe (c) vs. Jay Lethal
  • ROH Women's World Championship: Mercedes Martinez (c) vs. Serena Deeb

Ring Of Honor
SHARE