Stone Cold Steve Austin commenta il ritorno sul ring di Ric Flair

Stone Cold Steve Austin ha parlato del ritorno di Ric Flair

by Andrea Scozzafava
SHARE
Stone Cold Steve Austin commenta il ritorno sul ring di Ric Flair

Stone Cold Steve Austin ha espresso le sue opinioni sul ritorno di Ric Flair a lottare un match di wrestling all'età di 73 anni. Durante la sua carriera, Ric Flair ha disputata una elevata quantità di match, definitivi anche ultimi. Nonostante sembra che l'idea del ritiro non sia qualcosa a cui Ric Flair sia contrario, il semplice fatto che il Nature Boy torni sul ring fa piacere a diversi fan.

Nonostante ciò, dopo l'ultimo match di Ric Flair nel 2011 contro Sting, molti credevano che avesse finito. Del resto è stato in vetta alla WWE per molto tempo e ha sofferto di numerosi problemi di salute. Il 31 luglio però, il 16 volte campione del mondo tornerà a lottare ancora una volta.

Stone Cold Steve Austin: "Auguro a Ric Flair il meglio"

La decisione di Ric Flair di lottare ha diviso l'opinione pubblica di tutti gli appassionati con la sensazione che meriti un'altra uscita mentre alcuni non riescono a vedere positivamente la cosa.

Parlando in una intervista con Sportskeeda, l'Hall of Famer WWE Stone Cold Steve Austin ha parlato del ritorno di Ric Flair a lottare: "Beh, sarà il suo ultimo match, quindi immagino che deve essere dell'umore giusto per provare ancora una volta a dimostrare di essere quel vecchio uomo. Gli ho detto prima di parlare con te, che penso sia il più grande campione del mondo che ci sia mai stato. C'è un motivo per cui ha avuto la cintura così tante volte. Era dannatamente bravo. Ha vissuto tutto all'ennesima potenza, diciamo".

Steve Austin ha spiegato che ha il massimo rispetto per Ric Flair e vorrebbe poter essere allo spettacolo di Starrcast V: "Per lui nel suo ultimo match, non auguro altro che il meglio. Lo tengo nella massima considerazione e ho il massimo rispetto per lui. Sono dietro a tutto quello che fa sul ring. Non vedo l'ora di vederlo. Vorrei poter essere lì di persona. Gli auguro tutto il meglio e so che andrà molto bene. Non vedo l'ora di guardarlo".

Il 18 luglio è stato annunciato che Ric Flair si unirà a suo genero Andrade El Idolo per affrontare Jay Lethal e Jeff Jarrett all'evento. Il Nature Boy ha anche confermato che sarà presente sua figlia vicino a lui, Charlotte.

Stone Cold Steve Austin Ric Flair
SHARE