Dichiarazioni shock di Jeff Jarrett: “Ric Flair è malato, Andrade non vale niente”



by RACHELE GAGLIARDI

Dichiarazioni shock di Jeff Jarrett: “Ric Flair è malato, Andrade non vale niente”

Come sappiamo tutti Jeff Jarrett farà coppia con Jay Lethal per sfidare Ric Flair nel suo ultimo match, con il Nature Boy che farà coppia con suo genero Andrade El Idolo, wrestler AEW che si è sposato con la figlia Charlotte Flair.

In un filmato promozionale per il match, ci viene mostrato Jay Lethal che atterra pesantemente Ric Flair, con Jarrett che cerca di aiutarlo, ma il WWE Hall Of Famer rifiuta il suo aiuto iniziando una battaglia a parole molto intensa, dove i due si mandano a quel paese e alla fine la cosa degenera.

Cercando di spiegare le sue azioni durante il My World podcast, Jarrett ha detto: "Conrad, ho cercato di aiutare tuo suocero, letteralmente. Ho detto: ‘Jay, non farlo’. Capisco perché Jay sia offeso. Senti, se vuoi davvero arrivare al dunque, chi è quello che ha portato Jay Lethal fuori dal New Jersey e ha detto: ‘Jay, hai un posto nella TNA.’ Indovina chi l'ha fatto licenziare alla TNA. Ric, Hulk, Eric, Dixie Carter", ha detto Jeff.

"Perché è venuto a chiedere un lavoro alla TNA perché aveva 18 mogli e 3000 pagamenti da fare, e lo zio Sam gli stava col fiato sul collo. Ha avuto un meraviglioso match di pensionamento a Orlando a WrestleMania. Poi all’improvviso, è tornato e ha detto: ‘Ehi, voglio un lavoro.’ Parli di un egocentrico, Hulk Hogan debutta, gennaio 2010. È tutta una storia, ma Ric deve iniziare la stessa notte? Quanto senso... Conrad, potremmo andare in ogni tana del coniglio che vuoi, se vuoi.”

Gli insulti a Ric Flair proseguono

Dopo alcune altre chiacchiere, Jarrett ha detto che l’ego di Ric è talmente enorme che piuttosto avrebbe passato altro tempo per terra sanguinante dopo l’attacco, piuttosto che farsi aiutare da lui: "Ho offerto la mia mano a Ric non una, non due volte, Conrad, legittimamente, tre, quattro, cinque minuti, e non ha voluto il mio aiuto. Sono salito sul podio e ho chiamato Ric, perché sto promuovendo il più grande lottatore di tutti i tempi con il suo ultimo match e la cosa è un onore per me. Meno di 20 minuti dopo, non mi permette di aiutarlo quando è sdraiato sulla schiena come una tartaruga? 

Voglio dire, pensi all'ego che c'è dentro e mi sta dando dell'egocentrico? Ad oggi, sono pieno di Ric. Non si rende conto di quanto sia malato. Non ha idea di quanto sia malato. Amico, non sto cercando di metterlo a posto perché sono un figlio di p*ttana malato come lui. Ho un certificato che dice che sono pazzo. Ma vuole la pazzia, diventerà pazzo. Te lo posso assicurare.”

Ce n’è anche per Andrade

Rivolgendo la sua attenzione ad Andrade, Jeff Jarrett ha detto che Andrade ha avuto abbastanza opportunità in diversi grandi stage e se adesso è sotto i riflettori è solo perché si è sposato con Charlotte Flair che sarà presente all'evento.

"Guarda la mia storia in Lucha Libre. Andrade ha poco valore amico mio. Letteralmente, ci sono 15-20 [luchadores] che ho affrontato nel corso degli anni. Latin Lover, Psycho Clown, Rey Mysterio, Dr. Wagner, letteralmente uno dopo l'altro. Vai a cercare su YouTube i miei successi in AAA. Andrade, voglio dire, se non è un idiota, non so chi sia. Letteralmente. Se non fosse sposato con chi è sposato..."

Poi ha concluso dicendo: "Quante opportunità avrà Andrade su un palco nazionale? Dì ad Andrade di iniziare a creare opportunità e avere successo, non succede. Si è attaccato alla figlia del Nature Boy con tutto quello che ha."

Ric Flair