ROH: Card aggiornata di Death Before Dishonor e alcune novità sull’HonorClub

Un comunicato ci aggiorna sulla situazione della Ring Of Honor

by Rachele Gagliardi
SHARE
ROH: Card aggiornata di Death Before Dishonor e alcune novità sull’HonorClub

Tramite un comunicato stampa, la Ring Of Honor, ora compagnia di proprietà di Tony Khan, ha annunciato dove e quando poter vedere il suo prossimo pay-per-view e la card aggiornata.

“16 luglio 2022 - Ring Of Honor irromperà a Lowell, Mass., con uno dei più caldi eventi in pay-per-view, ROH: Death Before Dishonor. Caratterizzato da talento di classe mondiale in elettrizzanti incontri titolati, Death Before Dishonor trasmetterà in diretta dal Tsongas Center a UMass Lowell sabato 23 luglio, alle 8 p.m. ET negli Stati Uniti. su Bleacher Report e tutti i principali fornitori di TV via cavo/satellite per $39.99. I fan internazionali possono accedere all'evento tramite FITE e PPV.com.

I fan possono pre-ordinare l'evento su Bleacher Report qui. I biglietti per l'evento dal vivo possono essere acquistati qui, e al botteghino presso il Tsongas Center. I biglietti partono da $29, più tasse.

Gli attuali incontri per Death Before Dishonor includono:

ROH World Championship Match: Jonathan Gresham vs. Claudio Castagnoli

ROH World TV Championship Match: Samoa Joe vs. Jay Lethal

ROH Pure Championship Match: Wheeler Yuta vs. Daniel Garcia

ROH World Tag Team Championship Match: FTR vs. The Briscoes *2 out of 3 falls*

ROH Women’s World Championship Match: Mercedes Martinez vs. Serena Deeb

Ulteriori match saranno annunciati nei giorni precedenti il prossimo sabato.”

Novità HonorClub

Oltre tutto questo, nel comunicato vengono annunciati alcuni cambiamento all programma dell’HonorClub: “Ring of Honor sta anche rinnovando il suo programma HonorClub con elementi e funzionalità migliorate. Durante questa trasformazione in corso, ci sarà una pausa sull'accettazione di nuovi membri. Le iscrizioni attuali (dal 16 luglio 2022), saranno prorogate senza costi aggiuntivi fino al lancio della piattaforma HonorClub aggiornata all'inizio dell'autunno 2022.

I fan potranno iscriversi a HonorClub per un costo mensile di $9.99. I nuovi contenuti di HonorClub saranno disponibili 60 giorni dopo gli eventi in diretta."

Rimanete connessi sul nostro sito per scoprire le altre novità riguardo alla Ring Of Honor.

Ring Of Honor
SHARE