*Spoiler* Decretato il main event di Emergence

Dopo il primo giorno di tapings tv, è stato decretato quello che sarà il main event di Emergence.

by Aldo Fiadone
SHARE
*Spoiler* Decretato il main event di Emergence

I tapings tv di Impact Wrestling stanno andando in scena in questi giorni è proprio ieri è stato registrato qualcosa di importante in vista del prossimo evento speciale della compagnia. Come precedentemente annunciato dalla federazione canadese, durante i tapings di Louisville si sarebbero scontrati Chris Sabin e Alex Shelley, entrambi anima e cuore dei Motor City Machine Guns, il team votato dai fan come miglior tag dei primi venti anni di storia per Impact.

Nel match citato è stato proprio Alex Shelley a trionfare e, per tale motivo, affronterà Josh Alexander all’interno di un match valevole per l’Impact World Championship del canadese e questo match avrà luogo proprio ad Emergence.

L’evento in questione si svolgerà il prossimo 12 agosto presso il Cicero Stadium di Chicago e sarà visibile attraverso Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV. Il match in questione si aggiunge al precedente già annunciato tempo addietro, ovvero il Knockouts Championship match tra Jordynne Grace chiamata a difendere contro Mia Yim.

Emergence sarà un evento chiave anche per capire che tipo di sviluppi coinvolgeranno i Good Brothers, attuali campioni di coppia in scadenza contrattuale proprio dopo il weekend in corso. Rinnoveranno? Terranno ancora ben saldi i propri titoli? Oppure i contrasti con gli Honor No More lo porteranno a perdere le cinture e quindi a lasciare effettivamente la compagnia? Di certo le prossime settimane ci aiuteranno a capire meglio il tutto schiarendoci le idee in merito al futuro tra le due parti.

Nell’attesa il consiglio resta sempre lo stesso, ovvero continuare a seguire worldwrestling.it e tutte le sue piattaforme, come il canale Twitch Open Wrestling TV dove ogni giorno vanno in onda una lunga serie di programmi validi a spiegare e chiarire gli aspetti della disciplina a tutti coloro che ci seguono.

Per semplificarvi la vita, alleghiamo di seguito un estratto proveniente dall’ultimo episodio de Pro Wrestling Culture, così di portarvi con facilità a seguire il nostro famigerato canale, dando spazio anche al riquadro Spreaker per ricordarvi che il PWC è disponibile anche su tutte le piattaforme podcast riuscendosi a classificare al primo posto tra i podcast di wrestling italiani.

SHARE