Scadenza imminente per i contratti dei Good Brothers

Il contratto dei campioni di coppia di Impact Wrestling scadrà dopo il weekend in corso. Quali precauzioni prenderà la compagnia?

by Aldo Fiadone
SHARE
Scadenza imminente per i contratti dei Good Brothers

Stando a quanto trapelato da alcune fonti come il noto sito wrestlinginc.com, gli attuali campioni di coppia di Impact Wrestling, i Good Brothers, vedranno il proprio contratto scadere dopo il weekend in corso. I rumors dei giorni scorsi vedevano la coppia aver rinnovato il proprio accordo fino a fine estate, cosa che fece presumere ad un loro possibile futuro coinvolgimento per l’evento più importante dell’anno per la compagnia, Bound For Glory.

A quanto sembra però non è così e sia “Machine Gun” Karl Anderson e Doc Gallows sono quindi in scadenza. Karl è attualmente anche il detentore de titolo NEVER Openweight vinto contro Tama Tonga in quel di Dominion, il PPV estivo di rilievo per la New Japan Pro Wrestling.

Il team in questione è sotto contratto con Impact dal luglio 2020 con esordio avvenuto durante il diciottesimo anniversario della federazione canadese, Slammiversary. I due hanno finora conquistato per tre volte i titoli di coppia di Impact, elemento che li porta ad essere per ben otto volti campioni di coppia grazie alle loro ulteriori vittorie tra WWE (titolo di RAW ndr) e New Japan Pro Wrestling.

Come si comporterà la federazione canadese in merito? Riuscirà a strappare un rinnovo (breve o lungo termine) oppure dovrà dire addio a due dei suoi più dominanti campioni della categoria? Al momento non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli in merito, ma continueremo a seguire il tutto con la giusta attenzione anche grazie ai tapings TV in corso per lo staff di Scott D’Amore.

Tapings che si stanno tenendo a Louisville, KY per preparare le trasmissioni settimanali alla card definitiva di Emergence. Emergence sarà il prossimo speciale di Impact in onda il prossimo 12 agosto dal Cicero Stadium di Chicago è visibile live su Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV.

Restate quindi sintonizzati su worldwrestling.it e su tutte le nostre piattaforme, come il canale Twitch Open Wrestling TV e i suoi contenuti, per esempio il noto Pro Wrestling Culture piazzatosi come podcast di wrestling g numero uno in Italia nelle ultime settimane.

SHARE