Killer Kelly pronta al ritorno in quel di Impact Wrestling

Due anni dopo il suo effettivo debutto nella compagnia, l'ex campionessa wXw si prepara al ritorno nella federazione canadese.

by Aldo Fiadone
SHARE
Killer Kelly pronta al ritorno in quel di Impact Wrestling

La lottatrice portoghese Killer Kelly è sempre più vicina a fare il suo ritorno in quel di Impact Wrestling. Di recente negli ultimi episodi di Impact on AXS TV sono andati in scena alcuni video promo dedicati proprio a questo ritorno e quindi all'ennesima aggiunta all'interno della categoria Knockouts.

Qui sotto vi sarà possibile visionare il video citato pubblicato nuovamente da Impact attraverso il suo profilo ufficiale Twitter.

Kelly, che ha già lottato a Impact nel 2020 all'interno del torneo valido per decretare le nuove campionesse di coppia femminile della compagnia, questa volta salirà sul ring della federazione canadese in singolo.

Sarà quindi utile seguire i prossimi episodi per capire effettivamente il tipo di coinvolgimenti che la lottatrice avrà all'interno del gruppo. Nota per il suo passato all'interno della federazione tedesca wXw, Kelly si è fatta notare anche sui ring della WWE cui esordì all'interno di un triple threat match valido per decretare la nuova #1 contender all'NXT UK Women's Championship.

Contesa poi vinta da Toni Storm, ora in All Elite Wrestling. Nel territorio europeo anche Progress e RevPro sono state parte della sua carriera, un percorso che finora l'ha vista fregiarsi solo di un titolo, quello femminile della wXw vinto il 23 dicembre 2010 sconfiggendo Melanie Grey e perso il 20 gennaio 2018 proprio contro Toni Storm.

Lei e tanti altri sono i temi recenti di Impact Wrestling di cui abbiamo discusso all'interno dell'episodio 207 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile su svariate piattaforme come worldwrestling.it, ma anche il canale Twitch Open Wrestling TV e la stazione Radio Libera Tutti.

Qui sotto potrete recuperare sia il formato video, quindi quello che vi ricondurrà al canale Twitch citato, che il riquadro podcast Spreaker, dato che il PWC è disponibile praticamente ovunque, tra cui anche Spotify, Google Podcast e Amazon Prime Music.

Buona visione e buon ascolto a voi tutti, sempre con il Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

SHARE