PCO affronterà Gallows in un first time ever

DOC Gallows pronto all'azione in singolo per affrontare in un first time ever l'ex ROH World Champion e membro degli Honor No More, PCO.

by Aldo Fiadone
SHARE
PCO affronterà Gallows in un first time ever

Dopo una breve pausa ha nuovamente inizio la faida tra Honor No More e Bullet Club. A conferma di ciò non solo i recenti segmenti andati in scena durante gli episodi settimanali di Impact on AXS TV, ma anche per i recenti annunci da parte della compagnia.

I prossimi 15 e 16 luglio andranno in scena i tapings TV di Impact direttamente da Lousville, Kentuky in quelle che saranno registrazioni utili per completare la costruzione del prossimo speciale della federazione canadese, ovvero Emergence.

Emergence andrà in scena presso il Cicero Stadium di Chicago il 12 agosto e sarà visibile in diretta grazie a piattaforme quali Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV. Nell'attesa dopo Matt Taven & Mike Bennett vs Chris Bey e Ace Austin, ci sarà anche un one on one tra PCO e l'attuale campione di coppia di Impact, Doc Gallows.

Si tratta del primo scontro one on one tra i due non solo all'interno della compagnia, la stessa per la quale sembra che Gallows e Anderson, quindi i Good Brothers, abbiano brevemente prolungato i loro accordi con Impact data la precedente scadenza dei contratti prevista per il 17 luglio.

A quanto pare vedremo i campioni in azione fino a fine estate, cosa che potrebbe proiettarli in vista del PPV più importante dell'anno per Impact, ovvero Bound For Glory. Le prossime settimane saranno quindi utili a capire come proseguirà il tutto, intanto noi di worldwrestling.it seguiremo nel dettaglio questi tapings TV per l'importanza che stanno avendo grazie ai recenti annunci.

Basti pensare al debutto assoluto di KUSHIDA nella compagnia, una garanzia impiegata nel suo match di debutto contro l'ex campione del mondo Rich Swann. Non perdetevi alcun appuntamento sul nostro sito e sulle nostre piattaforme digitali come il canale Open Wrestling TV dove ogni giorno portiamo in onda una vasta gamma di programmi di vario genere e in alcuni come il Pro Wrestling Culture curiamo anche i fatti provenienti da Impact Wrestling, come nei recenti episodi in cui abbiamo prima pronosticato e poi analizzato quanto visto in quel di Slammiversary 2022, nonché il PPV che ha reso possibile festeggiare i venti anni di attività della ex Total NonStop Action Wrestling.

SHARE