NJPW Strong prosegue con Music City Mayhem

La New Japan Pro Wrestling torna in scena sul suolo americano per il prossimo 30 luglio a Nashville con Music City Mayhem insieme all'Interim AEW World Champion, Jon Moxley!

by Aldo Fiadone
SHARE
NJPW Strong prosegue con Music City Mayhem


Music City Mayhem è il nome del prossimo evento targato New Japan Pro Wrestling dedicato alla serie Strong, ovvero agli show della NJPW sul suolo americano. La federazione nipponica si prepara quindi ad andare nuovamente in scena attraverso il seguente show in quel di Nashville, TN per il prossimo 30 luglio.

Al momento la card vede coinvolti i seguenti nomi:
  • Clark Connors affronterà l'atleta sotto contratto con la Major League Wrestling, nome storico della Ring of Honor e noto ai più per il suo periodo a Impact Wrestling negli anni dei Wolves, Davey Richards.
  • A seguire un altro nome comparso recentemente tra Impact, AEW e tante altre realtà, Blake Christian affronterà in un one on one il pluri campione della categoria Jr in NJPW, nonché membro dei Los Ingobernables de Japon, Hiromu Takahashi.
  • Infine l'attuale AEW Interim Wold Champion, Jon Mozley affronterà in un No Disqualification match l'ex IWGP Jr Heavyweight Champion, membro del Suzuki-Gun, El Desperado.
Ovviamente la card potrebbe subire variazione e quindi subire magari l'aggiunta di ulteriori contese capaci di arricchirla, resta però un interessante appuntamento con la NJPW attraverso Strong, con eventi reperibili tramite abbonamento mensile al servizio streaming NJPW World.

Noi di worldwrestling.it seguiamo sempre con attenzione i fatti della prima federazione giapponese al mondo e lo facciamo anche attraverso i nostri servizi multimediali, come il canale Twitch Open Wrestling TV dove va in onda il radio show Pro Wrestling Culture.

Creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, il PWC grazie a un esperto staff conosce da sempre il tema Giappone, specie grazie a “Vale Frike” Valentino Spataro per aver vissuto nel territorio e aver seguito da vicino molteplici realtà del territorio.

Restate quindi sintonizzati sulle nostre piattaforme per saperne di più e collegatevi ogni giovedì alle ore 21:00 su Open Wrestling Tv per seguire da vicino il Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. Buona visione e buon ascolto a voi tutti e, soprattutto, buon proseguimento sulle pagine di worldwrestling.it

Njpw Jon Moxley
SHARE