I Good Brothers hanno rinnovato con Impact Wrestling?

Secondo alcune voci sembra che i Good Brothers abbiano rinnovato per un breve termine con Impact. Sarà davvero così?

by Aldo Fiadone
SHARE
I Good Brothers hanno rinnovato con Impact Wrestling?

Sembra che importanti novità si aggirino attorno allo status dei Good Brothers con Impact Wrestling. Dopo aver conquistato il loro ottavo titolo di coppia in carriera in quel di Slammiversary superando per la seconda volta in due mesi i Briscoes (il precedente durante Impact Multiverse of Matches), sembrava che la loro avventura in quel di Impact potesse giungere alla fine data l'imminente scadenza dei contratti.

Di fatti il 17 luglio è la data che, almeno inizialmente, avrebbe posto la parola fine al rapporto lavorativo tra i membri del Bullet Club e la federazione canadese. Stando però a quanto recentemente svelato da Fightful Select, i GB saranno legati alla federazione almeno fino alla fine dell'estate, il che significa avere la possibilità di vederli anche per il prossimo PPV, il più importante dell'anno, Bound For Glory.

Di certo consegnare i titoli di coppia nelle mani dei due, è sicuramente una mossa utile non solo a spingerli per un possibile rinnovo, ma anche per dare conferma a queste voci che giungono pubblicamente solo ora.

Karl Anderson & Doc Gallows hanno fatto il loro debutto in coppia a Impact durante l'edizione 2020 di Slammiversary annunciando il loro approdo nella compagnia pochi giorni prima l'evento. Durante la loro permanenza, fino a questo momento, hanno conquistato per ben tre volte i titoli di coppia di Impact e durante il loro secondo regno (il più lungo dei tre al momento) hanno fatto il loro ritorno all'interno del Bullet Club per volere del leader Jay White, mossa che è costata “il posto” ai Guerillas of Destiny.

Nel frattempo oltre alle svariate partecipazioni in AEW Dynamite e più tardi in NJPW grazie alla rinnovata collaborazione tra Impact e la federazione nipponica, Karl Anderson è riuscito nella conquista del NEVER Openweight Championship sconfiggendo in un one on one Tama Tonga in quel di Dominion 2022 ed è infatti attualmente detentore sia di questa cintura che degli Impact World Tag Team titles.

In attesa di ulteriori sviluppi in merito lo status contrattuale dei GB, vi invitiamo a restare sintonizzati con worldwrestling.it.

SHARE