Sarà VBD vs MCMG nei prossimi tapings di Impact



by ALDO FIADONE

Sarà VBD vs MCMG nei prossimi tapings di Impact

Dopo gli ultimi aggiornamenti provenienti proprio con una serie di annunci di Impact Wrestling sul proprio Twitter, è notizia di qualche ora fa l'aggiunta di un match per i prossimi tapings TV della compagnia. Il 15 e 16 luglio Impact terrà una serie di registrazioni all'interno dell'Old Forester's Paristown Hall di Louisville, KY per definire così la strada che li proietterà verso il prossimo speciale, ovvero Emergence in onda LIVE il 12 agosto prossimo attraverso Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV.

Oltre a recuperare il resto dei match già annunciati (clicca QUI), potete scoprire di seguito una nuova contesa ormai di pubblico dominio. La Violent By Design composta per l'occasione esclusivamente da Deaner e Joe Doering affronterà in un tag team match i Motor City Machine Guns, ovvero Chris Sabin e Alex Shelley.

I due team si sono incrociati recentemente, più precisamente nell'episodio di Impact on AXS TV della scorsa settimana, si deduce quindi come le due fazioni continueranno la loro faida che, probabilmente, potrebbe vedere il suo culmine proprio in vista del prossimo speciale.

Al momento non vi sono ulteriori match annunciati per Emergence, se non quello valido per il Knockouts World Championship in cui Jordynne Grace sarà chiamata a difendere la sua cintura contro la nuova #1 contender fresca di vittoria su Deonna Purrazzo, ovvero Mia Yim.

Dal suo ritorno a Impact Mia ha lasciato ben intendere la volontà di riconquistare il titolo femminile, un qualcosa di solo sfiorato finora attraverso il PPV Slammiversary in cui è andato in scena per la prima volta in assoluto il Queen of the Mountain match, precedentemente stipulazione nota con il titolo mondiale in palio durante ogni edizione del PPV citato.

Vedremo quindi a Emergence 2022 chi la spunterà dato che già nella prima edizione dello show (2020 ndr) fu anche Jordynne Grace ad essere parte di un pezzo di storia indelebile di Impact dato che lottò all'interno del primo 30-Minute Iron Woman match contro l'allora Knockouts World Champion, Deonna Purrazzo (con difesa di quest'ultima).

I tapings quindi si avvicinano, annunci in merito continuano ad esserci e, per tale motivo, noi di worldwrestling.it continueremo a seguire il tutto per fornirvi al meglio tutti gli aggiornamenti in merito.