Svelato il match di debutto di KUSHIDA a Impact

Impact svela un interessante serie di match previsti per i prossimi tapings TV, tra cui anche l'incontro di debutto di KUSHIDA nella compagnia.

by Aldo Fiadone
SHARE
Svelato il match di debutto di KUSHIDA a Impact

Nella giornata odierna Impact Wrestling si è cimentata a un interessante serie di annunci in merito alla prossima sessione di tapings prevista per i giorni 15 e 16 luglio. In merito la federazione canadese ha reso noto anche il ritorno di Rocky Romero (ultima comparsa nel match valido per il titolo X-Division contro l'allora campione, Trey Miguel) e il debutto assoluto della star nipponica, ex WWE Cruiserweight Champion, KUSHIDA.

Concentrandoci sulla parte lottata invece, la compagnia ha pubblicato sul proprio Twitter alcuni dei match principali per il weekend. I primi ad affrontarsi in un one on one dopo anni di distanza dall'ultima volta, saranno proprio i membri dei Motor City Machine Guns, Chris Sabin e Alex Shelley.

In passato, oltre a detenere i titoli di coppia, i due si sono affrontati svariate volte per contendersi il titolo X-Division, chissà quale valenza avrà questo match. A seguire l'ex Impact Digital Media Champion Rich Swann se la vedrà one on one proprio contro KUSHIDA; sarà quindi Swann a concedere al nipponico il suo match di debutto in quel di Impact Wrestling.

Arriviamo ora al reparto femminile con Chelsea Green in coppia con Deonna Purrazzo contro l'attuale Impact Knockouts Champion, Jordynne Grace e la sua prossima sfidante per Emergence (12 agosto dal Cicero Stadium di Chicago.

Streaming live disponibile su Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV) Mia Yim. L'X-Division Champion “Speedball” Mike Bailey se la vedrà invece one on one contro il rientrante Rocky Romero, al momento però non sappiamo se il titolo in questione verrà messo in palio, o se si tratterà solo e soltanto di un semplice match di esibizione.

Infine, proprio poche ore fa, la federazione rende nota la sua volontà di continuare questa guerra tra Honor No More e Bullet Club ripresa solo la settimana scorsa durante un segmento backstage. Ebbene, ad affrontarsi troveremo Matt Taven e Mike Bennett contro Chris Bey e il nuovo innesto nella stable, il tre volte X-Division Champion, Ace Austin.

Al momento sembra essere tutto, ma siamo convinti che i prossimi giorni porteranno ulteriori novità in vista di questa nuova sessione di registrazioni che andrà a completare la programmazione televisiva pre-Emergence.

Seguite quindi worldwrestling.it per scoprire i futuri risultati dei tapings nell'Old Forester's Paristown Hall di Louisville, KY.

SHARE