La AJPW pronta a tornare nella Nippon Budokan per i suoi 50 anni!

La All Japan Pro Wrestling si prepara a festeggiare i suoi cinquanta anni di vita all'interno della storica arena per il prossimo 18 settembre.

by Aldo Fiadone
SHARE
La AJPW pronta a tornare nella Nippon Budokan per i suoi 50 anni!

La All Japan Pro Wrestling è una delle principali federazioni del Giappone dove lo scorso anno il nostro connazionale Francesco Akira si è fregiato non solo della vittoria nel torneo per decretare il nuovo #1 contender al titolo dei pesi leggeri, ma anche della vittoria definitiva della cintura stessa.

Francesco ha poi preso un altra strada e di fatti è al momento in NJPW come membro della United Empire fresco di conquista dei titoli di coppia Jr insieme all'ex WWE Cruiserweight Champion e multi-time X-Division Champion, TJP.

Ora la AJPW si prepara ad uno dei suoi prossimi show, sicuramente tra i più importanti dell'anno fregiandosi dei suoi cinquant'anni di età. Si, perché la federazione ha ben considerato di festeggiare al meglio i suoi anni con un evento celebrativo all'interno Nippon Budokan il prossimo 18 settembre.

Attualmente detenuta da Tsuyoki Fukuda la AJPW vede come suo massimo campione Jake Lee fregiandosi del titolo dopo la vittoria contro Kento Myahara lo scorso 19 giugno, con i due che hanno avuto il loro ultimo scontro (seppur in un tag team match) all'interno dell'ultimo show della compagnia, la Summer Action Series Tag 1 dello scorso 9 luglio.

Non conosciamo ancora la card in merito allo show, ma sicuramente seguiremo il tutto per fornirvi i dovuti aggiornamenti in merito, anche all'interno delle nostre rubriche su Open Wrestling TV e, ovviamente, sul Pro Wrestling Culture, podcast che ha da sempre un occhio di riguardo nei confronti del purosesu grazie anche alla presenza nel proprio staff di Valentino Spataro, noto come “Vale Frike” ai più.

Il Pro Wrestling Culture si è piazzato al primo posto tra i podcast più ascoltati in Italia per la sezione wrestling su Apple Podcast e dopo oltre duecento puntate, continua a sorprendere e voler regalare grandi sorprese e gradite certezze ai propri ascoltatori (sia i nuovi che i più fedeli).

Qui sotto potrete recuperare l'episodio 206 dove insieme a “Il Professore” Matteo Pagliarella, è stata effettuata una profonda analisi in merito a quanto visto nel recente PPV della WWE, Money in the Bank, con vittorie della valigetta di Liv Morgan (incasso nella stessa serata e vittoria del titolo) e Theory.

Buon ascolto e buon intrattenimento all'interno di worldwrestling.it.

SHARE