La Break Pro Wrestling annuncia la nascita della Tag League!

Nasce ufficialmente una nuova competizione Tag Team all'interno della Break Pro Wrestling. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

by Aldo Fiadone
SHARE
La Break Pro Wrestling annuncia la nascita della Tag League!

La Break Pro Wrestling è sempre più pronta al suo evento di debutto per il 23 ottobre presso il Largo Venue di Roma e, come precedentemente riportato sul nostro sito, non si tratterà solo di un torneo valido per decretare il primo campione indiscusso della federazione, ma anche di molto altro.

È proprio di oggi infatti l'annuncio ufficiale della compagnia che vedrà l'inizio di una nuova competizione, la BREAK PRO WRESTLING TAG LEAGUE.


Nel comunicato reso pubblico dal proprietario, Andrea Ballarin, possiamo leggere quanto segue: “Non è un segreto, a noi piace tantissimo il Tag Team Wrestling, e vi abbiamo già spoilerato qualcosa nelle storie i giorni passati (e presto potremmo dirvi di più ?)
Di conseguenza abbiamo istituito questo campionato!

Qualsiasi match Tag Team che verrà effettuato durante gli show della BREAK cadrà in questa speciale classifica con vittorie e sconfitte. Alla fine della stagione le due migliori squadre si affronteranno in un match valido per i titoli di coppia.
Non ci sono altre restrizioni, ne di peso,ne di genere e neanche di esperienza come Tag Team basta essere in due.
Ci sarà da divertirsi!”


Ovviamente resta da capire quali saranno i nomi coinvolti per lo show dato che il caldo pubblico italiano si sta aspettando tanta qualità anche in termini di roster.

Per quanto riguarda la competizione principale, ovvero quella inerente il titolo massimo, conosciamo finora cinque degli otto partecipanti al toreno ovvero, “Il Leone di Roma” Adriano; il tre volte IWA Champion, Flavio Augusto; l'attuale campione dei pesi leggeri IWA, Flowey Queen; il pluricampione IWA ed ex campione della Lucha Libre Barcelona, Dave Blasco e il Wild Division Champion Ivan Blake.

Restiamo quindi in attesa dei prossimi annuncio da parte della Break ricordandovi che i biglietti sono ancora disponibili attraverso il LINK qui presente. Continuate quindi a seguire il nostro sito dato che saremo molto vicini all'evento e proseguiremo con la nostra serie di aggiornamenti in merito anche all'interno del radio show Pro Wrestling Culutre, podcast creato e condotto da Aldo Fiadone piazzatosi nei giorni scorsi al primo posto tra i podcast di wrestling più ascoltati in Italia. Buon proseguimento sulle pagine di worldwrestling.it.

SHARE