Gail Kim svela in anticipo il futuro di Io Shirai?

Una foto tra Gail Kim e Io Shirai pubblicata dalla Impact Hall of Famer, fa pensare al futuro per la nipponica una volta lasciata la WWE.

by Aldo Fiadone
SHARE
Gail Kim svela in anticipo il futuro di Io Shirai?

Io Shirai sembra sempre più fuori dalla WWE. Secondo quanto riferito proprio da Dave Meltzer, la lottatrice nipponica militante nel roster di NXT 2.0 sembra avere in mente di lasciare la federazione una volta per tutte.

In effetti il nuovo format dello show ha penalizzato di gran lunga atleti del suo calibro che, al contrario, hanno dominato in lungo e in largo attraverso il precedente format, ovvero durante gli anni dell'NXT giallonero.

Ad oggi questi aggiornamenti sembrano essere concreti dato che la World Wrestling Entertainment ha più volte espresso la sua volontà di costruire da zero i propri atleti (o gran parte di essi) all'interno di NXT 2.0.

Ovviamente solo il tempo ci dirà la totale verità in merito, ma è curioso leggere e osservare i primi rumors giunti in arrivo grazie al wrestling web. Proprio poche ore fa, la Impact Hall of Famer e multi campionessa femminile (con un regno anche in WWE ndr) Gail Kim, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia proprio di Io Shirai.

Ovviamente tale fotogramma ha fatto scaturire i primi rumors che vedremmo Io approdare proprio in quel di Impact, federazione in cui è proprio Gail Kim ha gestire storie e tirare le fila all'interno del backstage sin da prima del suo ritiro effettivo avvenuto nell'edizione 2019 di Rebellion dopo il one on one con Tessa Blanchard.

Oltre ad aver vinto una lunga serie di titoli e riconoscimenti all'interno della Stardom, la piazza che l'ha resa famosa e portata sotto i riflettori della WWE, in quel di Stamford Io si è fregiata di una nuova serie di graditi riconoscimenti.

Partendo dagli Award di fine anno, vi è il Future Star of NXT del 2018 al quale seguono Female competitor of the year e Overall competitor of the yer, entrambi nel 2020. Il Dusty Rhodes Classic femminile è stata la più recente e finora ultima conquista per lei, tutto ciò grazie alla vittoria assieme a Kay Lee Ray ora nota come Alba Fire.

Elementi ai quali si aggiungono il titolo di coppia femminile e quello primario dove è riuscita a dare vita a uno dei regno più lunghi e di alta qualità proprio grazie ai match in esso contenuti (uno su tutti il one on one di Great American Bash 2020 contro Sasha Banks).

La qualità di Io Shirai è presente anche nel suo Palmares, vedremo nei prossimi giorni/settimane/mesi quale compagnia avrà la fortuna di assicurarsi le sue prestazioni e se tra queste ci saranno proprio Gail Kim e la sua Impact Wrestling.

Hall Of Fame
SHARE