KUSHIDA pronto al debutto a Impact Wrestling!

La stella NJPW ed ex campione dei pesi leggeri WWE si prepara al suo debutto assoluto in quel di Impact Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
KUSHIDA pronto al debutto a Impact Wrestling!

Il 15 e 16 luglio prossimi saranno due giorni davvero importanti per Impact Wrestling. La federazione canadese darà vita alle sue prossime sessioni di tapings TV utili a registrare il materiale utile per arrivare ben pronti al suo prossimo speciale, Emergence del 12 agosto presso il Cicero Stadium di Chicago.

Proprio in vista di questa nuova sessione che si terrà nell'Old Forester's Paristown di Louisville, KY sarà pronto a fare il suo debutto nella compagnia un noto nome di livello internazionale. Proveniente dal Giappone con titolo conquistati in ogni dove, considerabile come una leggenda per la categoria Junior, approdato in WWE nel 2019 e rilasciato recentemente, stiamo parlando di KUSHIDA.

Il wrestler citato farà il suo debutto effettivo per la compagnia, un nuovo innesto che rinnova la forza del rapporto tra Impact e la New Japan Pro Wrestling, come visto anche con la AEW in vista di Forbidden Door.

KUSHIDA avrà sotto i suoi occhi l'interesse per il titolo X-Division? È una suggestione di sicuro interesse dato che l'attuale campione “Speedball” Mike Bailey è stato già capace di regalare grandi performance, la prima nella sua primissima difesa titolata ad Against All Odds contro Trey Miguel e, più recentemente, lo scorso giovedì affrontando in un one on one (sempre con il titolo in palio) un altro debuttante, questa volta ex AEW ed ex membro del Dark Order, Alan Angels.

Mike Bailey vs KUSHIDA sarebbe quindi l'ideale per accontentare i più caldi fan del mondo Impact che, proprio in merito allo scorso episodio, possono “esultare” grazie ad un rialzo del 19% negli ascolti televisivi.

Ovviamente i numeri di AXS TV non sono minimamente paragonabili a quelli registrati su USA Network, TNT, TBS o FOX, ma fa ben credere nell'apprezzamento del prodotto. Come detto, il prossimo speciale di Impact sarà Emergence, altro appuntamento estivo giunto alla sua terza edizione e in procinto di regalare un grande spettacolo come i suoi predecessori.

Per il momento la card prevede solo un match titolato con Jordynne Grace chiamata a difendere la sua cintura di Knockouts World Champion vinta a Slammiversary (proprio come Mike Bailey con il titolo X-Division) contro la nuova #1 contender fresca di vittoria su Deonna Purrazzo, l'ex WWE Mia Yim.

Appuntamento quindi a giovedì per scoprire insieme la preview ufficiale del prossimo episodio di IMPACTonAXSTV!

Njpw
SHARE