Jim Cornette: "Ecco perché Theory è migliore di Kenny Omega"

Jim Cornette paragona Theory a Kenny Omega

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jim Cornette: "Ecco perché Theory è migliore di Kenny Omega"

L'esperto del settore, Jim Cornette ha spiegato il motivo del perchè ritiene Theory sia migliore dell'ex campione del mondo AEW Kenny Omega. Per sua natura, il pro wrestling è una forma d'arte soggettiva con tanti fan e lottatori che hanno i loro preferiti e tutto ciò che gli piace per motivi diversi tra loro. Alcuni fan preferiscono una buona narrazione, altri un grande match di 30 minuti sul ring. Tuttavia, questo apre un altro dibattito su cosa significhi essere un ottimo lottatore.

Jim Cornette: "Theory è molto simile a MJF"

Parlando in un recente episodio del suo podcast 'Jim Cornette Experience', il leggendario manager ha spiegato che, secondo la sua idea, Theory è migliore di Kenny Omega: "Theory è uno che conosce il business o almeno quello che è ora. Ai tempi era importante capire il business, era più importante convincerli a credere in quello che stavano facendo piuttosto che organizzare un grande spettacolo. Kenny Omega fa solo mosse e tuffi. Non ha idea di come mettere insieme un match per avere una logica dall'inizio alla fine. Non riesce a tirare bene le corde, è autodidatta, si comporta come se fosse un personaggio di un videogioco. E' sempre la stessa cosa. Perché si comporta come se fosse un personaggio di un videogioco. Ecco perché i suoi match non hanno senso. Ecco perché nessuno vende nulla tranne che quando vende preme il pulsante giusto in modo da poter vendere".

Sul paragone con MJF: "Theory è un ragazzo come MJF. Sarà in grado di competere con tante emozioni, sarà in grado di coinvolgerti psicologicamente in quello che sta facendo. Se Theory ha la stessa libertà sui promo, come ha MJF, sarà in grado di convincerti. Ecco perché Austin Theory è migliore di Kenny Omega. Non ho detto acrobata ma una Superstar migliore. E per il business in cui operiamo che fa affidamento sul lavoro, è importante questo".

Il rapporto tra la Superstar della AEW, Kenny Omega e Jim Cornette, non è mai stato idiliaco. In passato infatti, i due hanno avuto diversi scontri verbali sui social network.

Jim Cornette Kenny Omega
SHARE