James Storm protagonista dello show odierno OVW



by ALDO FIADONE

James Storm protagonista dello show odierno OVW

La città di Louisville si prepara a dare spettacolo con la Ohio Valley Wrestling. Prima federazione satellite della WWE, ora nel medesimo ruolo per Impact Wrestling dove sono stati formati diversi atleti che ancora oggi vi presenziano, come per esempio l'indiano Mahabali Shera.

La Davis Arena ospiterà l'evento odierno che vedrà proprio Shera come uno dei principali protagonisti nel suo match one on one contro “The Cowboy” James Storm. In palio l'OVW National Championship attualmente detenuto dall'indiano vincitore nel 2017 della battle royal esclusivamente dedicata al primo (e finora unico) tour indiano di Impact.

Ma il match citato non sarà l'unico apice della serata grazie alla presenza della Knockouts Champion, Jordynne Grace. Giunta al suo secondo regno da campionessa mondiale femminile, Jordynne ha alzato al cielo, o per meglio dire appeso, la cintura nel Queen of the Mountain match di Slammiversary lo scorso 19 giugno.

Un titolo che la rende protagonista assoluta nella categoria dopo aver detenuto le cinture di coppia femminili e, soprattutto, per essere stata la campionessa inaugurale Digital Media (cintua ora detenuta da Brian Myers).

Anche il World Champion Josh Alexander si unirà alla serata, anche lui nel ruolo di special guest grazie al quale scopriremo poi quale tipo di coinvolgimento avrà. “The Walking Weapon” ha conquistato per la prima volta il titolo a Bound For Glory, salvo perderlo la sera stessa a causa di una title shot incassata da Moose.

Tali fatti hanno portato a una lunga e tortuosa redenzione del canadese fino a Rebellion, evento primaverile in cui è riuscito finalmente nella riconquista del titolo massimo davanti agli occhi dei suoi cari proprio contro “The Wrestling God” Moose.

Noi di worldwrestling.it, più precisamente noi legati al Pro Wrestling Culture, abbiamo più volte interagito con Josh Alexander e nel gennaio 2021 abbiamo intervistato proprio Moose durante il suo più grande push ricevuto in carriera all'interno della federazione canadese.

Questa e altre interviste così come altri contenuti speciale marchiati PWC, potete recuperarli attraversi i riquadri che vi collegheranno all'account Spreaker e al canale Twitch Open Wrestling TV in cui il PWC va in onda ogni giovedì (salvo rare eccezioni) alle ore 21:00.


La Ohio Valley Wrestling è disponibile con i suoi show settimanali ogni giovedì alle 19:00 (costa EST ndr) su FITE TV.