Aggiornamenti dalla card di Ric Flair's Last match



by ALDO FIADONE

Aggiornamenti dalla card di Ric Flair's Last match

Alcune ore fa la Starrcast ci ha fornito importanti aggiornamenti in merito all'evento di ritiro di Ric Flair, o meglio, in merito alla card dell'intero show. Ovviamente dovranno aggiungersi ancora diversi match, ma per il momento il contenuto sembra essere ben promettente.

A presenziare atleti di Impact Wrestling, MLW, AAA, AEW, NJPW e molti altri indipendenti. Da segnalare principalmente lo scontro tag team tra i Von Erichs e i Briscoes (i quali potrebbero affrontare gli FTR nel rematch titolato di ROH Death Before Dishonor).

Killer Kross affronterà Harry Smith, mentre un four way vedrà protagonisti Rey Fenix, Black Taurus, Laredo Kid e l'ex ROH e PWG World Champion, Bandido. Si riuniranno per una sola notte i Wolves, gli ex campioni di coppia ROH e TNA se la vedranno contro un altro team che ha scritto la storia per le due federazioni citate, specie per Impact, ovvero i Motor City Machine Guns.

Verrà difeso il Knocouts Championship di Jordynne Grace all'interno di un triple threat match contro la sua ex partner Rachael Ellering e colei che finora è stata la sua più grande rivale in quel di Impact, Deonna Purrazzo.

Riuscirà a difendere il titolo da questo duplice assalto? Infine, anche il titolo mondiale di Impact Wrestling sarà in palio grazie al suo campione, il canadese “The Walking Weapon” Josh Alexander, chiamato a difendere il titolo contro l'ex campione del mondo MLW, Jacob Fatu.

I biglietti sono ancora disponibili, mentre il match di ritiro definitivo (sarà davvero così?) di Ric Flair non è ancora reso ufficiale. Secondo molteplici fonti, Ric sta ancora cercando il suo avversario, il quale non sarà Ricky Steamboat come pronosticato dai tanti e smentito proprio dall'ex WCW World Heavyweight Champion.

Ovviamente noi di worldwrestling.it continueremo a seguire il tutto per fornirvi nel miglior modo possibile dettagli e curiosità in merito allo show che si terrà il prossimo 31 luglio nel Nashville Municipal Auditorium di Nashville, TN disponibile per la visione streaming tramite acquisto su Fite TV al costo di 19.99$.

Ecco di seguito le immagini con la card momentanea al completo.

Ric Flair