Alan Angels questa sera debutterà a Impact!

L'ex membro del roster AEW nonché ex parte del Dark Order, farà il suo debutto a Impact questa notte all'interno di un match titolato.

by Aldo Fiadone
SHARE
Alan Angels questa sera debutterà a Impact!

Quello di questa notte sarà il primo episodio post Against All Odds, lo speciale andato in onda lo scorso weekend in cui Josh Alexander ha difeso con successo il suo Impact World Championship dall'assalto del membro della Violent By Design, Joe Doering.

L'atleta noto anche per i suoi grandi match lottati in AJPW ha subito la sua prima sconfitta all'interno di un one on one sul ring di Impact Wrestling, un record di cui Josh potrà andar fiero essendo adesso l'uomo capace di sconfiggere tutti i membri della VBD nel tempo.

Su AXS TV invece sono annunciati ben quattro incontri, il primo vedrà PCO affrontare il membro della Decay, Black Taurus.

A seguire Deonna Purrazzo tornerà in azione per vedersela contro Mia Yim, mentre Laredo Kid darà vita a una sfida inedita contro Trey Miguel. Ma le sorprese non terminano qui dato che, dopo la splendida contesa vista proprio ad Against All Odds contro il già citato Miguel, Mike Bailey verrà chiamato a difendere nuovamente il suo Impact X-Division Championship, questa volta contro un volto nuovo per la federazione canadese.

Ad approdare in quel di Impact Wrestling sarà infatti “Number 5”, ex membro del Dark Order e della All Elite Wrestling, Alan Angels. Altra sfida inedita per la quale molti fan si sintonizzeranno per poterne ammirare le gesta di due atleti che hanno sempre tanto da raccontare all'interno del ring, specie Bailey, il quale è definito da molti come il wrestler del momento.

Non mancheranno altri elementi e segmenti di fondamentale importanza per il proseguimento delle storie considerando che il 12 agosto avrà luogo il prossimo speciale Emergence a Chicago, evento esistente dal 2020 in cui durante la sua prima edizione passò alla storia il primo 30-Minute Ironwoman match vinto da Deonna Purrazzo per 2-1 su Jordynne Grace; mentre nel 2021 grazie allo scontro tra l'allora campione X-Division Josh Alexander e Jake Something (ora parte fissa della AEW nel programma Dark).

Il 15 e 16 luglio saranno invece i giorni dei prossimi tapings TV. Tante novità in arrivo per quella che sarà la strada per Bound For Glory, l'evento più importante dell'anno nella storia di Impact Wrestling.

SHARE