Annunciata la prima difesa titolata di Brian Myers

Annunciata la prima difesa del Digital Media Championship detenuto dal nuovo campione, membro dei Major Players, Brian Myers.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciata la prima difesa titolata di Brian Myers

Lo scorso weekend è andato in scena un nuovo speciale di Impact Wrestling Against All Odds che, come tutti i suoi predecessori, è possibile visionarlo attraverso abbonamento mensile con Impact Plus e/o Impact Ultimate Insiders.

Proprio nel pre-show, all'interno di un match senza squalifiche, Brian Myers ha avuto la sua rivincita contro Rich Swann e lo ha sconfitto all'interno di un match valido per l'Impact Digital Media Championship allora detenuto dall'ex Impact World Champion.

Myers fa quindi gli onori di Cardona ed è ufficialmente il quarto campione Digital Media, una nuova cintura creata dalla federazione per pubblicizzare al meglio i suoi contenuti multimediali con una serie di match esclusivi disponibili proprio grazie ai servizi sopra citati.

Ebbene, tapings TV a parte che non staremo qui a citarvi causa spoiler, la prima difesa titolata di Myers avverrà il prossimo 24 luglio nel Knights of Columbus di Lynbrook, NY. Lo show in questione sarà Shook Crew Fun Fair II della Create A Pro NY, ovvero l'accademia formativa in cui vi è proprio Brian Myers ad esserne l'head coach.

La difesa avverrà contro Vargas accompagnato dalla sua manager Ariela Nyx. Myers ha fatto il suo ritorno a Impact nell'episodio successivo Slammiversary 2020, da li in poi ha avuto un interessante faida proprio con il suo storico (e attuale) partner Matt Cardona culminata un anno dopo circa nel Mixed Tag Team match che segnò il ritorno di Chelsea Green nella federazione.

Sempre nel 2021 Myers ebbe quella che finora è stata l'unica title shot al World Championship allora detenuto da Christian Cage, quest'ultimo fresco di vittoria nel primo episodio di AEW Rampage contro Kenny Omega.

Dopo una nuova faida persa contro W. Morrisey, Myers si è riunito con Matt Cardona formando i Major Players, elemento capace di concedergli la possibilità di rimpiazzare Matt causa infortunio e agguantare il Digital Media Championship.

Questa cintura è il secondo titolo conquistato da Brian nella federazione canadese, il primo risale al 2015 quando insieme a Cameron Grimes (allora conosciuto come Trevor Lee) sconfissero i Wolves laureandosi TNA World Tag Team Champions.

Qui sotto vi sarà possibile reperire la locandina in merito al match annunciato.

SHARE