Ivan Blake sarà nel torneo della Break Pro Wrestling

Anche l'attuale campione Wild della SIW sarà all'interno del torneo valido per il titolo indiscusso della Break Pro Wrestling!

by Aldo Fiadone
SHARE
Ivan Blake sarà nel torneo della Break Pro Wrestling

Manca ancora molto da scoprire in merito allo show di debutto della Break Pro Wrestling, uno degli elementi chiave è però senza alcun dubbio il torneo che andrà a decretare il primo campione indiscusso della federazione.

Questo nuovo marchio nato proprio quest'anno per mano di Andrea Ballarin, andrà in scena per la prima volta assoluta nel Largo Venue di Roma il prossimo 23 ottobre per lo show New Noise: Episode 1. A contendersi il titolo indiscusso saranno ben otto atleti di cui però siamo a conoscenza solo di cinque nomi della lista.

“IL Leone di Roma” Adriano, il tre volte Italian Wrestling Association Champion con un passato anche negli States, Flavio Augusto, l'attuale campione dei pesi leggeri per la IWA Flowey Queen, l'ex campione IWA e Lucha Libre Barcelona, nonché storico membro della Roman Dynasty, Flavio Augusto e infine l'annuncio odierno.

Il quinto nome, attuale campione Wild Division, Ivan Blake. Un nome forte che sembra voler pretendere quasi di diritto una cintura bellissima svelata in anteprima all'interno del podcast Pro Wrestling Culture, uno dei più ascoltati nel nostro paese a tema wrestling.

Qui sotto, grazie alle foto di Andrea pubblicate sul profilo Twitter della Break, possiamo mostrarvi la bellezza e unicità di una delle cinture migliori dal punto di vista estetico presenti nel nostro paese (se non la migliore in assoluto).

Quali saranno quindi gli ultimi tre nomi a prendere parte al torneo? Al momento grandi piani sembrano essere ben saldi nella mente del booking team, tra cui un Tag Team match inedito che potrebbe coinvolgere star di livello internazionale.

Non perdetevi quindi alcun elemento utile ad aggiornamenti in merito la Break Pro Wrestling e per farlo non vi occorre altro che seguirli nei loro account social. Lo stesso concetto vale per il nostro sito, fonte in cui vi forniremo tutti i possibili aggiornamenti sul progetto e tanti altri ad esso collegati, quindi stay tuned con worldwrestling.it e le sue piattaforme digitali, for example il canale Twitch Open Wrestling TV!

SHARE