Axel Tischer pronto a tornare in Italia per la IWA!

La Italian Wrestling Association si prepara per un grande show il prossimo 11 settembre insieme all'ex WWE Axel Tisher.

by Aldo Fiadone
SHARE
Axel Tischer pronto a tornare in Italia per la IWA!

Mentre la Wrestling Entertainment Series ha vita decisamente più breve rispetta ad un altra realtà britannica come la 5 Star Wrestling, in Italia la “canzone” sembra essere (per una volta tanto) diversa.

In data odierna la Italian Wrestling Association ha svelato alcuni dei nomi che prenderanno parte al suo prossimo grande evento presso il Palatorrino in data 11 settembre. In quel di Roma avrà infatti luogo “La Legge della Strada 5” che segnerà il terzo appuntamento con la compagnia proprio all'interno della struttura citata in cui anche noi di worldwrestling.it abbiamo avuto il piacere di presenziare da semplici fan tra il novembre 2021 e il marzo 2022.

Gli atleti principali a farne parte sono l'ex IWA Champion, noto negli ultimi mesi per le sue performance in Progress Wrestling, Jordan Saeed. Al britannico dal noto talento si aggiunge il ritorno dagli States del nostro connazionale, attuale campione Zmak, ex NWA Missouri Heavyweight Champion (motivo della sua presenza allo show NWA 70th Anniversary) e, ovviamente, ex campione IWA con tanto di tryout per la World Wrestling Entertainment, Karim Brigante.

Il buon Karim, nostro amico in più e più interviste farà quindi il suo ritorno in Italia dopo diversi mesi passati negli Stati Uniti, dove ha potuto prendere parte a svariati eventi indipendenti, tra cui quelli della federazione che lo ha formato negli anni, la World League Wrestling del compianto Harley Race (ora di suo figlio Leland Race, da noi intervistato all'interno del podcast Pro Wrestling Culture).

Infine l'altro grande ospite sarà un ex WWE noto per il suo periodo passato tra NXT, NXT UK e in minima parte all'interno del main roster, stiamo parlando di un ex campione di coppia NXT, il fu membro dei Sanity prima e Imperium poi, Axel Tisher, anch'esso da noi intervistato all'interno di uno dei podcast più ascoltati nel nostro territorio, il Pro Wrestling Culture creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

Le sorprese non terminano di certo qui, conseguentemente vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine social della Italian Wrestling Association per capire assieme quanto di bello ancora ci aspetta da scoprire in merito ai prossimi eventi della nota compagnia laziale.

Stay tuned anche sul nostro sito e sulle nostre piattaforme digitali come il canale Twitch Open Wrestling TV e i suoi contenuti quotidiani.

SHARE