Wrestler fuori da TJPW Summer Sun Princess ’22: ecco i dettagli



by RACHELE GAGLIARDI

Wrestler fuori da TJPW Summer Sun Princess ’22: ecco i dettagli

Verso la fine di giugno vi avevamo riportato che Willow Nightingale e Thunder Rosa avrebbero preso un aereo che dagli Stati Uniti le avrebbe portate direttamente in Giappone in occasione di un evento organizzato dalla Tokyo Joshi Pro-Wrestling, ovvero il Summer Sun Princess ’22. L’evento si terrà all’Ota City General Gymnasium in Ōta, Tokyo, Giappone il 9 luglio.

Purtroppo però Willow Nightingale non potrà più partecipare a causa di alcuni problemi con il visto, come comunicato dalla TJPW stessa: “Sfortunatamente Willow Nightingale non potrà essere a #TJPWSSP22 il 9 luglio perché le procedure per il visto stanno andando per le lunghe più di quanto previsto. Ci scusiamo con i fans che non vedevano l’ora di vederla e faremo del nostro meglio per farla tornare in #TJPW nel prossimo futuro”.

La wrestler avrebbe dovuto affrontare Miu Watanabe, che ora ha una nuova avversaria: “Il match in singolo di Miu Watanabe a Summer Sun Princess ’22 sarà contro Ryo Mizunami. Mizunami è una famosa potente combattente, conosciuta per il suo lavoro in #AEW ecc. Ci aspettiamo un incredibile scontro potente tra le due.”

La tristezza nel cuore di Willow

Inizialmente, quando la notizia era uscita, la wrestler aveva commentato dicendo: “Sto finalmente raggiungendo il mio obbiettivo fin dal primo giorno. Sono fiera e molto esaltata di farlo con la Tokyo Joshi Pro.” 

Ora però, una volta comunicata la sua assenza, ha scritto: “Non vedevo l’ora di debuttare in TJPW questo weekend, ma alcune volte le cose non vanno come si era pianificato. Spero che una volta sistemata la situazione del visto, potrò finalmente lottare per la TJPW. Vi prego di guardare comunque Summer Sun Princess e io continuerò a studiare il mio giapponese.”

Ovviamente ci dispiace tantissimo per Willow e speriamo che la situazione possa risolversi il prima possibile. Intanto vi ricordiamo che all’evento ci sarà Thunder Rosa e in più vi invitiamo a leggere l’ultimo articolo della rubrica Joshi Sakè di Donne Tra Le Corde dedicato proprio alle straniere che vanno a lottare in Giappone: “TU VUO’ FA LA GIAPPONESE, MA… SEI UNA GAIJIN!”