Shawn Michaels commenta il ritorno sul ring di Ric Flair

Shawn Michaels ha parlato dell'imminente ritorno sul ring di Ric Flair

by Andrea Scozzafava
SHARE
Shawn Michaels commenta il ritorno sul ring di Ric Flair

L'uomo che ha posto fine alla carriera sul ring di Ric Flair in WWE a WrestleMania 24, Shawn Michaels, ha parlato della decisione del Nature Boy di tornare sul ring un'ultima volta. Nel marzo 2008, in una dei match più iconici nella storia di WrestleMania ha avuto luogo il match con in palio la carriera di Ric Flair contro Shawn Michaels. Dopo una battaglia di circa 20 minuti che ha portato entrambi gli uomini al limite, Shawn Michaels visibilmente sconvolto chiese scusa prima di sbarazzarsi del Nature Boy con la sua Sweet Chin Music per la vittoria finale con schienamento a terra, ponendo fine così alla carriera del 16 volte campione del mondo.

Shawn Michaels: "Voglio che Ric Flair sia felice"

Tuttavia, sebbene Ric Flair non abbia mai avuto un altro incontro su un ring della WWE, è andato successivamente in TNA, ora IMPACT Wrestling, dal 2010 al 2011. Mentre era lì, ha avuto match contro atleti del calibro di Kurt Angle, Mick Foley e Jay Lethal. Il suo ultimo match era stato contro Sting con cui ha perso in un episodio di IMPACT di settembre 2011.

Dieci anni dopo, Ric Flair tornerà così a lottare alla Starrcast Events al Nashville Fairgrounds di Nashville.

Durante un'intervista al True Geordie Podcast, Shawn Michaels ha commentato il match dicendo che vuole solo che Ric Flair sia felice: “Quelli come noi sono sempre un po' così solleticati. Non è mai finita. Questa è una delle cose che lo rende quello che è. Io voglio che Ric sia felice e se salire sul ring ancora una volta lo rende felice, va bene. Grandioso. Ric sa se può farlo o no. Ric sa se sta bene per lottare. Per questo dico, se qualcosa ti dà gioia e soddisfazione, auguro a lui il meglio".

Lo stesso Ric Flair ha fissato un livello importante per il suo ultimo incontro, indipendentemente da chi sarà il suo avversario. In una recente intervista ha infatti affermato che deve superare qualsiasi cosa abbia fatto, dopo la faida con Shawn Michaels.

Shawn Michaels Ric Flair
SHARE