Nuovi annunci e altri in arrivo per la Break Pro Wrestling



by   |  LETTURE 417

Nuovi annunci e altri in arrivo per la Break Pro Wrestling

La Break Pro Wrestling è una neonata federazione italiana con sede a Roma e pronta a fare il suo debutto ufficiale con il suo primo show nei prossimi mesi. Nello specifico la federazione di Andrea Ballarin, più volte ospite all'interno del podcast Pro Wrestling Culture in cui ha svelato in esclusiva nazionale quella che sarà la cintura di campione indiscusso, andrà in scena il 23 ottobre presso il Largo Venue di Roma.

Capitolo 1 denominato New Noise aprirà le danze con un torneo a otto uomini per decretare appunto il primo Break Pro Wrestling Undisputed Champion della storia. Finora i nomi annunciati sono quelli di “Il Leone di Roma” Adriano, il tre volte Italian Wrestling Association Champion, Flavio Augusto, il/la campione/ssa dei pesi leggeri IWA, Flowey Queen e proprio pochi giorni fa è stato reso noto il quarto partecipante.

Storico membro della Roman Dynasty, colonna portante della IWA nonché suo ex campione, primo italiano a detenere un titolo in Spagna per la Lucha Libre Barcelona, elemento noto per il suo passato nella European Pro Wrestling e, in tempi recenti, per interventi extra ring che ne hanno rafforzato il personaggio e, conseguentemente, il tipo di “rapporto” con i fan; stiamo parlando di Dave Blasco.

Un nome, una garanzia. Dave si farà trovare pronto a questa ennesima chiamata sempre sul suo territorio, sempre all'interno di un capitolo importante per la disciplina all'interno del nostro paese. Le sorprese ovviamente non terminano qui, perché la prossima settimana verrà svelato il quinto partecipante all'ambito torneo.

Una competizione cui lo stesso Andrea ha inviato una serie di lettere d'invito per le stiamo attendendo tutti con ansia e trepidazione ulteriori risposte. Come svelatoci poi nel podcast Pro Wrestling Culture, non solo il torneo, ma anche altri match con ben altri fini saranno ulteriori punti esclamativi all'interno di una possibile dream card a tutti gli effetti.

Ovviamente lo staff di worldwrestling.it presenzierà all'evento citato e continuerà a seguire anche da lontano il progetto e proprio per questo vi invitiamo a fare lo stesso andando a “followare” i vari account social della Break disponibili qui sotto.

Stay tuned sia con il nostro sito, che all'interno del PWC dove ogni giovedì alle 21 non mancheranno ulteriori approfondimenti anche in merito la questione Break!